Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cooperativa per Dead Space 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cooperativa per Dead Space 3?

Chi non si spaventa in compagnia...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi pare che a leggere questi rumors stia prendendo la piega di un action TPS. ma non mi scandalizzo. ero sicuro sarebbe diventato uno spara spara come tanti altri. già il due ne dava il buongiorno.

ovviamente presto per pensarlo, visto che tale notizia non è ufficiale.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

però la coop di per se non è negativa, se per esempio si limitasse a max 2 compagni e nel contesto di una buona atmosfera, magari in un gameplay che non preveda solo di sparare (immagino ad esempio uno dei due che deve difendere una certa posizione e l'altro che nel frattempo deve compiere una riparazione o altro ..), potrebbe anche essere un'esperienza interessante, ferma restando la possibilità di giocarlo anche da soli. Io continuo a sperare nell'ambientazione "polare" di cui accennavano alcuni rumor ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

apposto...questo gioco e già rovinato in partenza..maledetta EA le vittime della tua lista giochi si stanno pian piano ampliando..need for speed,mass effect 2-3 e dead space 2 e di sicuro al 99% anche dead space 3...se questa tornasse a farsi gli affari suoi e lascasse fare i giochi a chi veramente li sa fare saremmo in paradiso..

Comment

Purtroppo Dead Space 2 era già una pessima avvisaglia di quello che la saga sarebbe diventata, dettata dai gusti del pubblico. Questo è uno dei motivi per cui, da un annetto buono, non riesco più ad interessarmi ai videogiochi. Sembra destino che le poche cose belle rimaste debbano essere rovinate solo perchè il pubblico che ne capisce poco vuole così.

Dead Space 1, mi eri piaciuto davvero molto. Ma dal 2 in poi, già mi hai fatto cambiare idea su di te. Poco fiducioso sul 3, detto sinceramente.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Purtroppo Dead Space 2 era già una pessima avvisaglia di quello che la saga sarebbe diventata, dettata dai gusti del pubblico. Questo è uno dei motivi per cui, da un annetto buono, non riesco più ad interessarmi ai videogiochi. Sembra destino che le poche cose belle rimaste debbano essere rovinate solo perchè il pubblico che ne capisce poco vuole così. Dead Space 1, mi eri piaciuto davvero molto. Ma dal 2 in poi, già mi hai fatto cambiare idea su di te. Poco fiducioso sul 3, detto sinceramente.

tu sei riuscito a dire in un solo stupendo commento quello che io da molto tempo cerco di dire in svariato post lasciati su news di vari giochi. l
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sono d'accordo con axxell..
              se lo implementano bene xke no?
              poi con il dropin stile vecchi giochi arcade (premendo magari start) non dovrebbe cambiare l'esperienza SP..

a me il 2 è piaciuto molto, x carità molto piu actione del primo..ma se lo fanno uguale è xke lo fanno uguale..se cambiano è xke è cambiato..

se il titolo è buono xke criticare sempre?

vedremo

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                sono d'accordo con axxell..
                se lo implementano bene xke no?
                poi con il dropin stile vecchi giochi arcade (premendo magari start) non dovrebbe cambiare l'esperienza SP..

a me il 2 è piaciuto molto, x carità molto piu actione del primo..ma se lo fanno uguale è xke lo fanno uguale..se cambiano è xke è cambiato..

se il titolo è buono xke criticare sempre?

vedremo
                Io non critico di certo la presenza di cooperativa. Anzi, se l'avessero fatta in disparte (esempio, uncharted) sarebbe stato meglio. Il mio terrore è semplicemente che l'avventura sia progettata per essere giocata in 2. Cioè, deve esserlo per forza se l'avventura singola è anche quella cooperativa.

Il problema è: quando si gioca da soli, si ha quindi perennemente un IA affianco, tipo Resident Evil 5, con cooperativa drop-in? Se non è così, vuol dire che quando si gioca in cooperativa si ha praticamente la stessa avventura? Praticamente, un gioco in 1 solo con 2 persone dentro?

Io sono sempre convinto che un vero horror non debba essere giocato in 2. Io quando facevo RE5, che già faceva poca paura di suo, in cooperativa, di certo non riuscivo a sentirmi "isolato".

Purtroppo, con tutta la fiducia che uno vuole dare alla saga, per me la discesa già è cominciata tempo fa, quando il gioco ha perso il suo carisma e la sua personalità uniche. Dead Space 1, sempre per me, aveva personalità, il 2 no. Il 3, probabilmente, ancor meno. Non è che sono pessimista, guardo solo come ogni saga si sta evolvendo negli ultimi tempi.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dead Space 2 di per sé non è affatto un brutto gioco, ma rispetto al primo ha perso enormemente in atmosfera, che a parer mio era l'aspetto migliore nonché l'elemento portante del gioco. Se il 3 avrà la scarsa atmosfera del 2 e anche la cooperativa, la vedo male.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Purtroppo Dead Space 2 era già una pessima avvisaglia di quello che la saga sarebbe diventata, dettata dai gusti del pubblico. Questo è uno dei motivi per cui, da un annetto buono, non riesco più ad interessarmi ai videogiochi. Sembra destino che le poche cose belle rimaste debbano essere rovinate solo perchè il pubblico che ne capisce poco vuole così. Dead Space 1, mi eri piaciuto davvero molto. Ma dal 2 in poi, già mi hai fatto cambiare idea su di te. Poco fiducioso sul 3, detto sinceramente.
                    ti quoto sul discorso primo dead space/secondo dead space

sigpic

Comment

''Smettetala di cercare di rovinare tutto, manipolo di cinici bastardi.''
                      [cit. Notch]

Comment

Tutti che passano da horror a action.... Ma che cacchio, ma è diventata una moda per caso?... Prendere copertura e rotolare... mah... Lo facciamo diventare uno Splinter Cell?... E quindi dopo RE6, anche questo si fara il suo bellissimo scaffale... e dindini risparmiati per qualcosa di più decente...

Comment

sempre più tps e sempre meno horror, non che m'interessi come gioco ma dispiace sempre vedere le saghe snaturate...

Comment

Preferirei un ritorno alla struttura più horror del primo capitolo sinceramente.

Comment

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
                              apposto...questo gioco e già rovinato in partenza..maledetta EA le vittime della tua lista giochi si stanno pian piano ampliando..need for speed,mass effect 2-3 e dead space 2 e di sicuro al 99% anche dead space 3...se questa tornasse a farsi gli affari suoi e lascasse fare i giochi a chi veramente li sa fare saremmo in paradiso..
                              Ti sei dimenticato Dragon Age

Comment

Working...
                              X