Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Purtroppo Dead Space 2 era già una pessima avvisaglia di quello che la saga sarebbe diventata, dettata dai gusti del pubblico. Questo è uno dei motivi per cui, da un annetto buono, non riesco più ad interessarmi ai videogiochi. Sembra destino che le poche cose belle rimaste debbano essere rovinate solo perchè il pubblico che ne capisce poco vuole così.
Dead Space 1, mi eri piaciuto davvero molto. Ma dal 2 in poi, già mi hai fatto cambiare idea su di te. Poco fiducioso sul 3, detto sinceramente.
Devo dire che quoto,per me il VG sta quasi
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
ecco, se c'è una perplessità è proprio questa, perchè le coperture normalmente implicano sparatorie .. non vorrei che ci infilassero la consueta "private army" della interplanetaria multinazionale cattivona di turno .. questa si sarebbe una disdetta ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Di certo le coperture non le usi con i necromorfi.. Al 90%, se tutti questi rumor sono veri, se ne realizza anche un altro: dead space 3 avrà anche nemici umani. Questo non so quanto mi dispiaccia, invece. Almeno cambiano un po'
ehm .. ti dispiace se il titolo è diventato più action e ha perso le atmosfere del primo, ma trovi un bene che ci mettano le sparacchiate con i soldati ? bah ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
ehm .. ti dispiace se il titolo è diventato più action e ha perso le atmosfere del primo, ma trovi un bene che ci mettano le sparacchiate con i soldati ? bah ..
Allora, partendo dal presupposto che tutti i rumor siano veri: dead space 3 sarà ambientato su un pianeta desertico innevato. Probabilmente, come atmosfera, siamo nei pressi di "la cosa". L'idea mi intriga.
Se fanno qualcosa di bello, potrebbero mettere anche due gruppi in lotta tra loro e contro i necromorfi. Ovviamente, non voglio solo sparatorie tra umani, ma se ce ne mettono qualcuna in mezzo non è che mi dispiace.
Ovviamente, non sarebbe horror, ma ormai non chiedo più questo da dead space, visto come stanno girando le cose. Cioè, lo trovo più ridicolo quando cerca di essere horror, come nel 2, ma non ci riesce affatto. Alla fine, dopo un po' anche il primo diventava monotono e senza tensione. Dopo 5 ore a prendere spaventi, era anche difficile che i mostri riuscivano a sorprenderti ancora.
Diciamo che le sparatorie tra umani potrebbero essere una buona soluzione per aumentare il ritmo, creare qualcosa di più particolare e mai visto nella saga, senza dimenticare che però il fulcro sono ancora gli alieni. Io così la vedo.
potresti aver ragione, certo che se davvero si va nell'ambientazione carpenteriana non ci trovo molto senso a privarci del senso di isolamento che potenzialmente vi sarebbe insito .. tanto varrebbe usare l'ennesima città spaziale ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment