Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Kickstarter anche per Carmageddon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon ci credo.....adesso chiedono a NOI di finanziargli il gioco che poi ci faranno pagare (se lo faranno). E se non dovessero raggiungere la cifra? Costine per tutti? Siamo davvero arrivati!
Punto secondo: queste sono piccole software house. Il kickstarter permette loro di lavorare senza doversi aggregare ad un publisher più grosso che, poi, baderà (come è lecito) principalemtne ai propri interessi, imponendo anche la propria visione del gioco.
Punto terzo: se partecipi con almeno 15$, poi hai il gioco in omaggio all'uscita. Questo vuol dire A) assicurarti il gioco e B) pagarlo meno del prezzo di relase.
Punto quarto: se non si raggiunge la cifra? sinceramente non so se ci siano rimborsi, ma è per questo che si parla di "rischio commerciale"....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPunto primo: te ne sei accorto soltanto adesso? Il fenomeno si sta diffondendo, come puoi vedere tu stesso: http://gamesurf.tiscali.it/news/tag/kickstarter Punto secondo: queste sono piccole software house. Il kickstarter permette loro di lavorare senza doversi aggregare ad un publisher più grosso che, poi, baderà (come è lecito) principalemtne ai propri interessi, imponendo anche la propria visione del gioco. Punto terzo: se partecipi con almeno 15$, poi hai il gioco in omaggio all'uscita. Questo vuol dire A) assicurarti il gioco e B) pagarlo meno del prezzo di relase. Punto quarto: se non si raggiunge la cifra? sinceramente non so se ci siano rimborsi, ma è per questo che si parla di "rischio commerciale"....
Punto secondo: non penso che sia una mossa intelligente investire per avere un marchio se non si ha la certezza economica di un successivo sviluppo.
Punto terzo: anche se 15$ sono relativamente pochi, tu compreresti qualcosa su Ebay (anche della stessa cifra) se il venditore presenta una percentuale ignota di feedback?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNo, non me ne sono accorto ora, il punto è che MAI come ultimamente si sentono di queste richieste
primo: continuo a non capire perchè una persona dovrebbe finanziare qualcuno senza garanzie.
non penso che sia una mossa intelligente investire per avere un marchio se non si ha la certezza economica di un successivo sviluppo.
anche se 15$ sono relativamente pochi, tu compreresti qualcosa su Ebay (anche della stessa cifra) se il venditore presenta una percentuale ignota di feedback?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon ci credo.....adesso chiedono a NOI di finanziargli il gioco che poi ci faranno pagare (se lo faranno). E se non dovessero raggiungere la cifra? Costine per tutti? Siamo davvero arrivati!
1- se finanzi con la cifra minima ti verrà fornito il gioco
2- non finanzi ad occhi chiusi ma sai chi produrrà il gioco, se ti fidi finanzi, se non ti fidi NON finanzi. Nessuno ti punterà una pistola alla tempia per dare i tuoi soldi.
3- Se il budget minimo richiesto non viene raggiunto, tutte le offerte vengono date indietro a chi aveva messo il proprio obolo.
Costava veramente un clik cercare informazioni prima di sparare a zero. evidentemente ti costava meno fatica fare questo post acido. misteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIo credo che prima di spalare merda su una cosa ci si debba informare. 1- se finanzi con la cifra minima ti verrà fornito il gioco 2- non finanzi ad occhi chiusi ma sai chi produrrà il gioco, se ti fidi finanzi, se non ti fidi NON finanzi. Nessuno ti punterà una pistola alla tempia per dare i tuoi soldi. 3- Se il budget minimo richiesto non viene raggiunto, tutte le offerte vengono date indietro a chi aveva messo il proprio obolo. Costava veramente un clik cercare informazioni prima di sparare a zero. evidentemente ti costava meno fatica fare questo post acido. misteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNessun post acido.....non capisco come tu abbia fatto ad interpretarlo così. La mia era una ovvia considerazione su quante ne studiano. Infatti non finanzio anche se il gioco mi interessa e addirittura senza pistola alla tempia. A gioco concluso vedrò se comprarlo o meno.
Comment
-
Non è nel mio interesse fare polemiche sterili, tant'è vero che non mi pare di averne mai fatte su Gamesurf. Il mio discorso è un filo differente, continuo a non capire "il sistema" di chiedere per poi eventualmente dare, è davvero un concetto che a mio avviso non sta ne in cielo ne in terra anche se si tratta di 15 Dollari. Il punto è che proprio non mi va giù la frase degli Stainless: "abbiamo pagato una sacco di soldi per i diritti: adesso ci servono i soldi per fare il gioco".
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon è nel mio interesse fare polemiche sterili, tant'è vero che non mi pare di averne mai fatte su Gamesurf. Il mio discorso è un filo differente, continuo a non capire "il sistema" di chiedere per poi eventualmente dare, è davvero un concetto che a mio avviso non sta ne in cielo ne in terra anche se si tratta di 15 Dollari. Il punto è che proprio non mi va giù la frase degli Stainless: "abbiamo pagato una sacco di soldi per i diritti: adesso ci servono i soldi per fare il gioco".
ti sto facendo notare dei tuoi commenti fatti su una base informativa errata derivata dal fatto che non ti eri preso minimamente la briga di cercare informazioni su quello che stavi giudicando.
cosa ci vuole ad ammettere che si è fatto un errore?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche tu lo capisca o no è un tuo sentore personale dettato dalla tua sensibilità e in quanto personale non mi permetto di giudicarlo. ti sto facendo notare dei tuoi commenti fatti su una base informativa errata derivata dal fatto che non ti eri preso minimamente la briga di cercare informazioni su quello che stavi giudicando. cosa ci vuole ad ammettere che si è fatto un errore?
Comment
-
il fenomeno kickstarter ha una valenza molto particolare, assimilabile, per grandi linee, a quella che si crea nel rapporto tra consumatore a piccolo artigiano.
Hai bisogno di un mobile su misura? Io artigiano te lo faccio se mi dai il minimo per la sua costruzione e la mano d'opera.
Il prodotto è troppo di nicchia per la grande distribuzione, se non avessi una base di venduto assicurata rischierei il fallimento.
a te la scelta. Alla fine pagherai il prodotto meno del normale, perché tagliamo fuori la grande distribuzione e i contratti con i publisher.
Comment
-
Chiaro! Però come l'hanno messa giu loro a me è sembrato come se ti dicessi: "Fundo, ho comprato una Lamborghini per farti divertire ed ho speso un capitale, ora se vuoi farci un giro mi devi mettere i soldi della benzina perchè sono a secco!" ..... tu giustamente mi avresti potuto rispondere: " Luca sei un pirla, se non hai i soldi per farla te li devo dare io? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioChiaro! Però come l'hanno messa giu loro a me è sembrato come se ti dicessi: "Fundo, ho comprato una Lamborghini per farti divertire ed ho speso un capitale, ora se vuoi farci un giro mi devi mettere i soldi della benzina perchè sono a secco!" ..... tu giustamente mi avresti potuto rispondere: " Luca sei un pirla, se non hai i soldi per farla te li devo dare io? "
Comment
Comment