Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Kickstarter anche per Carmageddon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un Kickstarter anche per Carmageddon

    Stainless ha i diritti - ora si tratta di fare il gioco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non ci credo.....adesso chiedono a NOI di finanziargli il gioco che poi ci faranno pagare (se lo faranno). E se non dovessero raggiungere la cifra? Costine per tutti? Siamo davvero arrivati!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Non ci credo.....adesso chiedono a NOI di finanziargli il gioco che poi ci faranno pagare (se lo faranno). E se non dovessero raggiungere la cifra? Costine per tutti? Siamo davvero arrivati!
      Punto primo: te ne sei accorto soltanto adesso? Il fenomeno si sta diffondendo, come puoi vedere tu stesso: http://gamesurf.tiscali.it/news/tag/kickstarter

      Punto secondo: queste sono piccole software house. Il kickstarter permette loro di lavorare senza doversi aggregare ad un publisher più grosso che, poi, baderà (come è lecito) principalemtne ai propri interessi, imponendo anche la propria visione del gioco.

      Punto terzo: se partecipi con almeno 15$, poi hai il gioco in omaggio all'uscita. Questo vuol dire A) assicurarti il gioco e B) pagarlo meno del prezzo di relase.

      Punto quarto: se non si raggiunge la cifra? sinceramente non so se ci siano rimborsi, ma è per questo che si parla di "rischio commerciale"....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Punto primo: te ne sei accorto soltanto adesso? Il fenomeno si sta diffondendo, come puoi vedere tu stesso: http://gamesurf.tiscali.it/news/tag/kickstarter Punto secondo: queste sono piccole software house. Il kickstarter permette loro di lavorare senza doversi aggregare ad un publisher più grosso che, poi, baderà (come è lecito) principalemtne ai propri interessi, imponendo anche la propria visione del gioco. Punto terzo: se partecipi con almeno 15$, poi hai il gioco in omaggio all'uscita. Questo vuol dire A) assicurarti il gioco e B) pagarlo meno del prezzo di relase. Punto quarto: se non si raggiunge la cifra? sinceramente non so se ci siano rimborsi, ma è per questo che si parla di "rischio commerciale"....
        No, non me ne sono accorto ora, il punto è che MAI come ultimamente si sentono di queste richieste e Punto primo: continuo a non capire perchè una persona dovrebbe finanziare qualcuno senza garanzie.
        Punto secondo: non penso che sia una mossa intelligente investire per avere un marchio se non si ha la certezza economica di un successivo sviluppo.
        Punto terzo: anche se 15$ sono relativamente pochi, tu compreresti qualcosa su Ebay (anche della stessa cifra) se il venditore presenta una percentuale ignota di feedback?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          No, non me ne sono accorto ora, il punto è che MAI come ultimamente si sentono di queste richieste
          Visto che si tratta di un sistema di sovvenzionamento NUOVO, è IMPOSSIBILE che prima di "ultimamente" se ne sentisse parlare.
          primo: continuo a non capire perchè una persona dovrebbe finanziare qualcuno senza garanzie.
          perché se nessuna SH vuole sovvenzionare il prgetto, il fan è disposto a rischiare
          non penso che sia una mossa intelligente investire per avere un marchio se non si ha la certezza economica di un successivo sviluppo.
          Se tutti seguissero questo ragionamento, i videogiochi non uscirebbero mai: le software house e i publisher, infatti, molto spesso devono investire a scatola chiusa.
          anche se 15$ sono relativamente pochi, tu compreresti qualcosa su Ebay (anche della stessa cifra) se il venditore presenta una percentuale ignota di feedback?
          ...è capitato

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Non ci credo.....adesso chiedono a NOI di finanziargli il gioco che poi ci faranno pagare (se lo faranno). E se non dovessero raggiungere la cifra? Costine per tutti? Siamo davvero arrivati!
            Io credo che prima di spalare merda su una cosa ci si debba informare.

            1- se finanzi con la cifra minima ti verrà fornito il gioco
            2- non finanzi ad occhi chiusi ma sai chi produrrà il gioco, se ti fidi finanzi, se non ti fidi NON finanzi. Nessuno ti punterà una pistola alla tempia per dare i tuoi soldi.
            3- Se il budget minimo richiesto non viene raggiunto, tutte le offerte vengono date indietro a chi aveva messo il proprio obolo.

            Costava veramente un clik cercare informazioni prima di sparare a zero. evidentemente ti costava meno fatica fare questo post acido. misteri.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              a queste condizioni mi pare molto più ragionevole, sinceramente anche a me all'inizio aveva destato qualche sospetto.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Io credo che prima di spalare merda su una cosa ci si debba informare. 1- se finanzi con la cifra minima ti verrà fornito il gioco 2- non finanzi ad occhi chiusi ma sai chi produrrà il gioco, se ti fidi finanzi, se non ti fidi NON finanzi. Nessuno ti punterà una pistola alla tempia per dare i tuoi soldi. 3- Se il budget minimo richiesto non viene raggiunto, tutte le offerte vengono date indietro a chi aveva messo il proprio obolo. Costava veramente un clik cercare informazioni prima di sparare a zero. evidentemente ti costava meno fatica fare questo post acido. misteri.
                Nessun post acido.....non capisco come tu abbia fatto ad interpretarlo così. La mia era una ovvia considerazione su quante ne studiano. Infatti non finanzio anche se il gioco mi interessa e addirittura senza pistola alla tempia. A gioco concluso vedrò se comprarlo o meno.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Nessun post acido.....non capisco come tu abbia fatto ad interpretarlo così. La mia era una ovvia considerazione su quante ne studiano. Infatti non finanzio anche se il gioco mi interessa e addirittura senza pistola alla tempia. A gioco concluso vedrò se comprarlo o meno.
                  la tua era una disamina fatta di concetti che non hanno fondamento reale e che con 30 secondi di ricerca potevi scoprire agevolmente, prima di parlare di "costine per tutti" e cose simili, ti pare?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Non è nel mio interesse fare polemiche sterili, tant'è vero che non mi pare di averne mai fatte su Gamesurf. Il mio discorso è un filo differente, continuo a non capire "il sistema" di chiedere per poi eventualmente dare, è davvero un concetto che a mio avviso non sta ne in cielo ne in terra anche se si tratta di 15 Dollari. Il punto è che proprio non mi va giù la frase degli Stainless: "abbiamo pagato una sacco di soldi per i diritti: adesso ci servono i soldi per fare il gioco".

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Non è nel mio interesse fare polemiche sterili, tant'è vero che non mi pare di averne mai fatte su Gamesurf. Il mio discorso è un filo differente, continuo a non capire "il sistema" di chiedere per poi eventualmente dare, è davvero un concetto che a mio avviso non sta ne in cielo ne in terra anche se si tratta di 15 Dollari. Il punto è che proprio non mi va giù la frase degli Stainless: "abbiamo pagato una sacco di soldi per i diritti: adesso ci servono i soldi per fare il gioco".
                      che tu lo capisca o no è un tuo sentore personale dettato dalla tua sensibilità e in quanto personale non mi permetto di giudicarlo.
                      ti sto facendo notare dei tuoi commenti fatti su una base informativa errata derivata dal fatto che non ti eri preso minimamente la briga di cercare informazioni su quello che stavi giudicando.
                      cosa ci vuole ad ammettere che si è fatto un errore?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        che tu lo capisca o no è un tuo sentore personale dettato dalla tua sensibilità e in quanto personale non mi permetto di giudicarlo. ti sto facendo notare dei tuoi commenti fatti su una base informativa errata derivata dal fatto che non ti eri preso minimamente la briga di cercare informazioni su quello che stavi giudicando. cosa ci vuole ad ammettere che si è fatto un errore?
                        Ammetto di essermi fermato a leggere esclusivamente la notizia così come è riportata senza leggere altro ma la base informativa era quella sopracitata.

                        Comment


                        • #13
                          il fenomeno kickstarter ha una valenza molto particolare, assimilabile, per grandi linee, a quella che si crea nel rapporto tra consumatore a piccolo artigiano.
                          Hai bisogno di un mobile su misura? Io artigiano te lo faccio se mi dai il minimo per la sua costruzione e la mano d'opera.

                          Il prodotto è troppo di nicchia per la grande distribuzione, se non avessi una base di venduto assicurata rischierei il fallimento.

                          a te la scelta. Alla fine pagherai il prodotto meno del normale, perché tagliamo fuori la grande distribuzione e i contratti con i publisher.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Chiaro! Però come l'hanno messa giu loro a me è sembrato come se ti dicessi: "Fundo, ho comprato una Lamborghini per farti divertire ed ho speso un capitale, ora se vuoi farci un giro mi devi mettere i soldi della benzina perchè sono a secco!" ..... tu giustamente mi avresti potuto rispondere: " Luca sei un pirla, se non hai i soldi per farla te li devo dare io? "

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                              Chiaro! Però come l'hanno messa giu loro a me è sembrato come se ti dicessi: "Fundo, ho comprato una Lamborghini per farti divertire ed ho speso un capitale, ora se vuoi farci un giro mi devi mettere i soldi della benzina perchè sono a secco!" ..... tu giustamente mi avresti potuto rispondere: " Luca sei un pirla, se non hai i soldi per farla te li devo dare io? "
                              ma infatti, in questo caso, il progetto non mi sfiora minimamente^^
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X