Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Previsti già dei guai legali per Black Ops 2?
Collapse
X
-
:motherofgod: possono davvero chiedere una cosa del genere? mi pare molto scorretto, ma spero che la treyarch sappia risolvere il problema, attendo zombie con ansiaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
queste sono le bastardate che non si possono sentire! cioè non potevano sparare questa cosa appena il gioco era stato annunciato anziché farlo quando è prossimo all'uscita??? no perché giustamente così prendono più soldi! e se gli va male, fanno perdere soldi alla SH...giustamente quei due coglioni sopracitati lo hanno saputo solo ieri che cod black ops sarà ambientato in una guerra futuristica! premetto che non amo il brand black ops, però da videogiocatore sono indignato di questi comprtamenti sleali e schifosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioqueste sono le bastardate che non si possono sentire! cioè non potevano sparare questa cosa appena il gioco era stato annunciato anziché farlo quando è prossimo all'uscita???
il loro prossimo obiettivo potrebbe essere addirittura quello di impedire che il neo-annunciato Black Ops 2 possa vedere gli scaffali dei negozi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomica tanto bello roscio... per la prima volta che cambiano qualcosa almeno
io forse credo di aver capito male ma nella preview mi pare di aver letto che ci saranno parti rts o sbaglio? io personalmente dico che non c'azzecca una fava con questo genere, però in generale chi si lamentava della solita pappa avrà da ricredersi dato che
per la prima volta che cambiano qualcosa almeno
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiograzie io forse credo di aver capito male ma nella preview mi pare di aver letto che ci saranno parti rts o sbaglio? io personalmente dico che non c'azzecca una fava con questo genere, però in generale chi si lamentava della solita pappa avrà da ricredersi dato cheColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiograzie
io forse credo di aver capito male ma nella preview mi pare di aver letto che ci saranno parti rts o sbaglio? io personalmente dico che non c'azzecca una fava con questo genere, però in generale chi si lamentava della solita pappa avrà da ricredersi dato che.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma va chagher!che hai capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioSono piuttosto ignorante in questo ambito, ma scusate, che minchia vuol dire "solo Infinity Ward può fare COD ambientati nei tempi moderni"? Si fanno davvero accordi così stupidi?
Comment
Comment