Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Previsti già dei guai legali per Black Ops 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Previsti già dei guai legali per Black Ops 2?

Ex-Infinity Ward si attaccano al contesto moderno del titolo Treyarch

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

:motherofgod: possono davvero chiedere una cosa del genere? mi pare molto scorretto, ma spero che la treyarch sappia risolvere il problema, attendo zombie con ansia
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

queste sono le bastardate che non si possono sentire! cioè non potevano sparare questa cosa appena il gioco era stato annunciato anziché farlo quando è prossimo all'uscita??? no perché giustamente così prendono più soldi! e se gli va male, fanno perdere soldi alla SH...giustamente quei due coglioni sopracitati lo hanno saputo solo ieri che cod black ops sarà ambientato in una guerra futuristica! premetto che non amo il brand black ops, però da videogiocatore sono indignato di questi comprtamenti sleali e schifosi!

Comment

sinceramente avevo sentito anche io in passato che volessero fare un ''future warfare'' però cancellare un prodotto quasi terminato mi pare da folli
        .sigpic.

Comment

Sono piuttosto ignorante in questo ambito, ma scusate, che minchia vuol dire "solo Infinity Ward può fare COD ambientati nei tempi moderni"? Si fanno davvero accordi così stupidi?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            queste sono le bastardate che non si possono sentire! cioè non potevano sparare questa cosa appena il gioco era stato annunciato anziché farlo quando è prossimo all'uscita???
            il gioco è stato annunciato si e no da una settimana, dagli il tempo di andare a rileggersi il contratto che non credo lo sappiano a memoria.

il loro prossimo obiettivo potrebbe essere addirittura quello di impedire che il neo-annunciato Black Ops 2 possa vedere gli scaffali dei negozi.
            troppo bello per essere vero

sigpic

Comment

mica tanto bello roscio... per la prima volta che cambiano qualcosa almeno
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                mica tanto bello roscio... per la prima volta che cambiano qualcosa almeno
                grazie
                io forse credo di aver capito male ma nella preview mi pare di aver letto che ci saranno parti rts o sbaglio? io personalmente dico che non c'azzecca una fava con questo genere, però in generale chi si lamentava della solita pappa avrà da ricredersi dato che
                per la prima volta che cambiano qualcosa almeno

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  grazie io forse credo di aver capito male ma nella preview mi pare di aver letto che ci saranno parti rts o sbaglio? io personalmente dico che non c'azzecca una fava con questo genere, però in generale chi si lamentava della solita pappa avrà da ricredersi dato che
                  senza contare tutto il lavoro del team treyarch e gli investimenti buttati nel cesso...e i videogiocatori inferociti...non mi pare una mossa corretta, come vincolo mi pare un po' troppo soggettivo...allora se IW considerava moderno (in confronto all'anno zero) anche la guerra fredda, poteva bloccargli pure quello? per me 2025 non è futuristico, visto che siamo nel 2012, direi che è quasi attuale...mi pare una cosa davvero assurda
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Ma lol questo è il colmo
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      grazie
                      io forse credo di aver capito male ma nella preview mi pare di aver letto che ci saranno parti rts o sbaglio? io personalmente dico che non c'azzecca una fava con questo genere, però in generale chi si lamentava della solita pappa avrà da ricredersi dato che
                      ma va chagher!che hai capito?
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        ma va chagher!che hai capito?
                        quindi niente rts in black ops 2?

sigpic

Comment

sono curioso di sapere come andrà a finire, forse è la volta buona che non ci esce un cod all'anno

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                            Sono piuttosto ignorante in questo ambito, ma scusate, che minchia vuol dire "solo Infinity Ward può fare COD ambientati nei tempi moderni"? Si fanno davvero accordi così stupidi?
                            purtroppo così sembrerebbe
                            MangiaStrada

Comment

Tra tutte le storie che ho letto fra le varie SH questa è sicuramente una delle bastardate più grandi!

Comment

Working...
                              X