Scusate ma questo qua è stato licenziato e sta solo facendo valere i suoi diritti, ovviamente, nel modo più proficuo. Ha aspettato sì che sia all'imminente uscita. Io da non giocatore di COD non trovo una grande bastardata lo trovo solo furbo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Previsti già dei guai legali per Black Ops 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioqueste sono le bastardate che non si possono sentire! cioè non potevano sparare questa cosa appena il gioco era stato annunciato anziché farlo quando è prossimo all'uscita??? no perché giustamente così prendono più soldi! e se gli va male, fanno perdere soldi alla SH...giustamente quei due coglioni sopracitati lo hanno saputo solo ieri che cod black ops sarà ambientato in una guerra futuristica! premetto che non amo il brand black ops, però da videogiocatore sono indignato di questi comprtamenti sleali e schifosi!
Comment
-
Io all'epoca del licenziamento ero dalla loro parte in quanto fossero i veri produttori di cod (MW3 infatti non è proprio ai livelli dei primi 2), però legalmente erano in torto, oggi mi sembra sfruttino la cosa proprio perché il marchio di cod è il più venduto in giro, solo che non riesco a capire a cosa si agrappino visto che non si tratta nemmeno di Future Warfare
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me è questo è il punto! Hanno ragione West e Zampella, tanto più se stanno lavorando ad un titolo simile. Il problema è la tempestività, è una cosa proprio da bastardi! Ma sulla moralità dei due ormai credo ci siano pochi dubbi...
Comment
Comment