Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora fughe di notizie su BG&E2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora fughe di notizie su BG&E2

Un filmato vola sulla rete

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

maledetti. perchè avete deciso di saltare questa generazione? comunque io ad occhi chisi dico che sarà un capolavoro unico nella prossima generazione di console...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Capolavoro comunque mi sembra azzardato, era una perla per il miscuglio di generi e l'ottima qualità, ma non eccelleva in niente, forse il sonoro

Comment

io ho una mia teoria, vogliono aumentare/verificare l'hype per questo gioco e quindi mettono in giro queste voci.

Comment

Una domanda: ma il primo capitolo, che haimè mi sono perso, non aveva una grafica fumettosa/cartoonesca? Allora perchè virare in modo così brusco verso una grafica così "pompata" e realistica, a tratti a me sembra Rage. In questo modo non si rischia forse di annullare tutto il lavoro svolto in precedenza, facendo calare il giocatore in un mondo completamente diverso da quello visto nel primo capitolo?

Comment

non capisco perchè hanno messo un paesaggio in movimento (vedete ventilatori, vestiti e uccelli muoversi) e poi c'è quella mucca ferma inchiodata all'inizio del video che sembra tutt'uno con il muro... :S
            mah.

Comment

Io mi chiedo solo una cosa....se non avessero detto che queste immagini sono collegate a BG&E2 io non lo avrei mai azzardato: nel video non rilevo alcun elemento che mi riconduca a quel mondo, per non parlare appunto di una scelta gravica molto realistica e ben lontana dalla scelta caroonesca del primo capitolo (e che io apprezzavo molto).

Comment

giuste la musica è in stile BG&E per il resto nemmeno io ho trovato elementi che lo ricordino. ma a parte tutto questo, non mi pare che il filmato sia da "next gen" sinceramente !

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  io ho una mia teoria, vogliono aumentare/verificare l'hype per questo gioco e quindi mettono in giro queste voci.
                  più che per l'hype, si fa per indirizzare lo sviluppo.

mi faccio "scappare" una immagine dive si vede il mio nuovo stile di sviluppo. se i commenti in rete saranno benevoli continuo, se diranno che è una cagata butto via il lavoro. almeno ne butto via poco e non prendo una facciata a lavoro ultimato
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    più che per l'hype, si fa per indirizzare lo sviluppo. mi faccio "scappare" una immagine dive si vede il mio nuovo stile di sviluppo. se i commenti in rete saranno benevoli continuo, se diranno che è una cagata butto via il lavoro. almeno ne butto via poco e non prendo una facciata a lavoro ultimato
                    E speriamo che buttino via. Non che siano male, per carità (oltretutto è una versione preprepre-alpha), ma è tutto un altro mondo rispetto a BG&E.

Ma in base a cosa si sa che queste immagini riguardino BG&E2? L'unico indizio sembrerebbe la tizia che si vede in lontananza in una foto e in una scena di questo video. Per quanto il collegamento sia diretto con Jade, chi ci dice che non si tratti di un personaggio simile ma diverso? Cioé, tutto un altro gioco?
                    Writer's Republic!

Comment

Begli ambienti ma dove sono finite le case e i locali strampalati e colorati? Dove sono le isolette amene con gli animali da fotografare? Bel gioco non significa che tutto debba essere foto realistico. Preferirei se virassero verso lo stile del primo.
                      NerdMonday

Comment

Se sarà questa la prossima generazione di console stiamo messi male XD Si vede meglio battlefield 3 su pc che questa amenità XD

Comment

Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza Messaggio
                          Se sarà questa la prossima generazione di console stiamo messi male XD Si vede meglio battlefield 3 su pc che questa amenità XD
                          Gli sviluppatori di BG&E stanno lavorando senza tener conto della potenza delle future console, delle quali, di fatto, non sanno nulla. Sarà per la prossima generazione, ma questo video riguarda dei semplici lavori preparatori, un prepre-alpha in pratica. Ovviamente non sembra nulla di che, ma non ha nulla a che fare col gioco finale.
                          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                            Gli sviluppatori di BG&E stanno lavorando senza tener conto della potenza delle future console, delle quali, di fatto, non sanno nulla. Sarà per la prossima generazione, ma questo video riguarda dei semplici lavori preparatori, un prepre-alpha in pratica. Ovviamente non sembra nulla di che, ma non ha nulla a che fare col gioco finale.
                            umh... :P
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                              già, perché gli sviluppatori cominciano a lavorare su una macchina nel giorno del lancio sul mercato XD scherzi a parte ti pare che già non conoscono i kit della next gen??? che non stanno già lavorando a qualcosa per imparare a sfruttare al meglio la futura generazione???probabilmente è già da qualche anno ( a dir poco ) che ci lavorano!

Comment

Working...
                              X