Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora fughe di notizie su BG&E2
Collapse
X
-
maledetti. perchè avete deciso di saltare questa generazione? comunque io ad occhi chisi dico che sarà un capolavoro unico nella prossima generazione di console...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Una domanda: ma il primo capitolo, che haimè mi sono perso, non aveva una grafica fumettosa/cartoonesca? Allora perchè virare in modo così brusco verso una grafica così "pompata" e realistica, a tratti a me sembra Rage. In questo modo non si rischia forse di annullare tutto il lavoro svolto in precedenza, facendo calare il giocatore in un mondo completamente diverso da quello visto nel primo capitolo?
Comment
-
Io mi chiedo solo una cosa....se non avessero detto che queste immagini sono collegate a BG&E2 io non lo avrei mai azzardato: nel video non rilevo alcun elemento che mi riconduca a quel mondo, per non parlare appunto di una scelta gravica molto realistica e ben lontana dalla scelta caroonesca del primo capitolo (e che io apprezzavo molto).
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio ho una mia teoria, vogliono aumentare/verificare l'hype per questo gioco e quindi mettono in giro queste voci.
mi faccio "scappare" una immagine dive si vede il mio nuovo stile di sviluppo. se i commenti in rete saranno benevoli continuo, se diranno che è una cagata butto via il lavoro. almeno ne butto via poco e non prendo una facciata a lavoro ultimato
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiù che per l'hype, si fa per indirizzare lo sviluppo. mi faccio "scappare" una immagine dive si vede il mio nuovo stile di sviluppo. se i commenti in rete saranno benevoli continuo, se diranno che è una cagata butto via il lavoro. almeno ne butto via poco e non prendo una facciata a lavoro ultimato
Ma in base a cosa si sa che queste immagini riguardino BG&E2? L'unico indizio sembrerebbe la tizia che si vede in lontananza in una foto e in una scena di questo video. Per quanto il collegamento sia diretto con Jade, chi ci dice che non si tratti di un personaggio simile ma diverso? Cioé, tutto un altro gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza MessaggioSe sarà questa la prossima generazione di console stiamo messi male XD Si vede meglio battlefield 3 su pc che questa amenità XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioGli sviluppatori di BG&E stanno lavorando senza tener conto della potenza delle future console, delle quali, di fatto, non sanno nulla. Sarà per la prossima generazione, ma questo video riguarda dei semplici lavori preparatori, un prepre-alpha in pratica. Ovviamente non sembra nulla di che, ma non ha nulla a che fare col gioco finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioGli sviluppatori di BG&E stanno lavorando senza tener conto della potenza delle future console, delle quali, di fatto, non sanno nulla. Sarà per la prossima generazione, ma questo video riguarda dei semplici lavori preparatori, un prepre-alpha in pratica. Ovviamente non sembra nulla di che, ma non ha nulla a che fare col gioco finale.
Comment
Comment