Il mercato (non quello anglosassone) dovrebbe cominciare a fare la voce grossa magari boicottando la Rokstar,stà boiata che non si traducono i suoi titoli è una vera porcheria.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Payne 3: la videorecensione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIl mercato (non quello anglosassone) dovrebbe cominciare a fare la voce grossa magari boicottando la Rokstar,stà boiata che non si traducono i suoi titoli è una vera porcheria.
Comment
-
Niente male. Ma penso proprio che lo prenderò solo quando calerà di prezzo...
Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggioquanto detesto la rockstar games. in gta4 corse sfrenate in auto e in basso i sottotitoli a cui fare attenzione. l.a. noire idem con patate. e ora questa cosa ancora più scandalosa considerando che Max Payne 1e2 erano interamente doppiati in italiano e tra l'altro con un doppiaggio di alto livello. mah..
In gta invece questa possibilità non c'era (speriamo nel prossimo...), percui accostavo la macchina e aspettavo finchè non avevano finito di parlare per non perdermi i dialoghi.Originariamente Scritto da tregende Visualizza MessaggioSemmai l' errore grossolano sarà acquistare il gioco, dopo che alla Rockstar hanno deciso di non tradurre l'audio in Italiano.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza MessaggioSai che a me sta bene giocarlo anche doppiato,ma cavolo bastava fare i sottotitoli più grandi mica si chiedeva chissà che!!Certo negli spot son sempre belli grossi i sottotitoli e di colore giallo,qui piccini e bianchi un pò ci prendono per i fondelli!!spero mettano una patch ma ne dubito bisogna farsi sentire da Rockstar sennò non cambieranno le coseOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil mercato va verso la globalizzazione, non verso le nicchie. anzi, trovo già stupefacente che alcuni giochi escano doppiati in italiano. economicamente sono rischi mica da ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomamma mia, io gioco con un 28 pollici e leggere qi questi tuoi problemi non mi lascia ben sperare. ho provato i tuoi stessi sintomi ai tempi di red dead. alla Rockstar creano grandi capolavori ma poi si perdono in questi dettagli (dettagli per modo di dire)
Comment
Comment