Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne 3: la videorecensione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mercato (non quello anglosassone) dovrebbe cominciare a fare la voce grossa magari boicottando la Rokstar,stà boiata che non si traducono i suoi titoli è una vera porcheria.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Il mercato (non quello anglosassone) dovrebbe cominciare a fare la voce grossa magari boicottando la Rokstar,stà boiata che non si traducono i suoi titoli è una vera porcheria.
      il mercato va verso la globalizzazione, non verso le nicchie. anzi, trovo già stupefacente che alcuni giochi escano doppiati in italiano. economicamente sono rischi mica da ridere.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Niente male. Ma penso proprio che lo prenderò solo quando calerà di prezzo...
        Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
        quanto detesto la rockstar games. in gta4 corse sfrenate in auto e in basso i sottotitoli a cui fare attenzione. l.a. noire idem con patate. e ora questa cosa ancora più scandalosa considerando che Max Payne 1e2 erano interamente doppiati in italiano e tra l'altro con un doppiaggio di alto livello. mah..
        Però in L.a noire almeno era possibile far guidare il compagno, in modo da poter seguire i dialoghi con calma senza andare a sbattere da tutte le parti.

In gta invece questa possibilità non c'era (speriamo nel prossimo...), percui accostavo la macchina e aspettavo finchè non avevano finito di parlare per non perdermi i dialoghi.
        Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
        Semmai l' errore grossolano sarà acquistare il gioco, dopo che alla Rockstar hanno deciso di non tradurre l'audio in Italiano.
        E' un peccato...anche perchè non penso che il gioco abbia una mole di dialoghi paragonabile a quella di titoli come gta, red dead redemption e l.a. noire. Ci poteva stare il doppiaggio in Italiano almeno stavolta...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
          Sai che a me sta bene giocarlo anche doppiato,ma cavolo bastava fare i sottotitoli più grandi mica si chiedeva chissà che!!Certo negli spot son sempre belli grossi i sottotitoli e di colore giallo,qui piccini e bianchi un pò ci prendono per i fondelli!!spero mettano una patch ma ne dubito bisogna farsi sentire da Rockstar sennò non cambieranno le cose
          sarebbe stato già qualcosa!però uno sforzo in più potevano farlo no XD
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          il mercato va verso la globalizzazione, non verso le nicchie. anzi, trovo già stupefacente che alcuni giochi escano doppiati in italiano. economicamente sono rischi mica da ridere.
          insomma elf, moltissimi titoli con budget minore hanno il doppiaggio italiano...il primo che mi viene in mente è enslaved per esempio, che poi il doppiaggio sia ottimo, eccellente, mediocre o altro è un'altra cosa! però non penso che sia questa l'era che tutto il mondo parlerà una sola lingua...quell'era è ancora lontana!e visto che il mercato italiano tira parecchio, potrebbero sforzarsi un capellino no???non mi pare tra le altre cose, che la rockstar sia sprovvista di fondi visto quanto spende per un titolo!almeno una saga che era nata con un ottimo doppiaggio, avrebbero avuto il compito di mantenerlo tale!

Comment

Dei Rockstar preferisco a vita il doppiaggio in inglese, è eccezionale

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              mamma mia, io gioco con un 28 pollici e leggere qi questi tuoi problemi non mi lascia ben sperare. ho provato i tuoi stessi sintomi ai tempi di red dead. alla Rockstar creano grandi capolavori ma poi si perdono in questi dettagli (dettagli per modo di dire)
              io ci sto giocando ora a red dead redemption e su un 22 pollici li leggo benissimo.... se non vedete bene andate da un ottico a ordinare un paio di occhiali

Comment

Working...
              X