Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square Enix torna in attivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Square Enix torna in attivo

    I maggiori introiti da Deus Ex e FFXIII-2

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Contento per deus ex. Un vero gioiello di gameplay e ambientazione

    Comment


    • #3
      Deus ex a mio parere è stato uno dei migliori titoli del 2011. Spero proprio che ne annuncino presto un nuovo capitolo...

      Non posso dire altrettanto di FFXIII-2, ma se non altro si lasciava giocare più del XIII (non che ci volesse molto, ehm). I veri final fantasy comunque sono un'altra roba...
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #4
        finalmente una notizia positiva...
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Deus ex a mio parere è stato uno dei migliori titoli del 2011. Spero proprio che ne annuncino presto un nuovo capitolo...

          Non posso dire altrettanto di FFXIII-2, ma se non altro si lasciava giocare più del XIII (non che ci volesse molto, ehm). I veri final fantasy comunque sono un'altra roba...
          temo che la strada segnata da square sia questa, mi piacerebbe molto, però, un ritorno alle origini per console casalinghe..
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            a chi non piacerebbe...
            .sigpic.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              temo che la strada segnata da square sia questa, mi piacerebbe molto, però, un ritorno alle origini per console casalinghe..
              Speriamo solo che dal 15 in poi non mettono un combat system più vicino ad un action in terza XD

              Comunque la strada del 13-2 non mi è dispiaciuta. Molto più aperto come gioco.
              Positivo anche il fatto che,nonostante il numero ridotto di protagonisti, hanno fatto un gioco che tiene impegnati per un 60-70 ore complessive.
              Se seguono questa strada un bel capitolo conclusivo di questa storia può uscire tranquillamente.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Speriamo solo che dal 15 in poi non mettono un combat system più vicino ad un action in terza XD
                concordo: hanno kingdom hearts per quel genere di combat system...
                Last edited by Tatsumaki; 15 May 2012, 13:23.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  ma anche no: hanno kingdom hearts per quel genere di combat system...
                  infatti ho detto ''speriamo che NON mettono'' XD
                  Un ff deve mantenere un'impostazione a turni. Fa parte di questo genere e non vedo perchè stravolgerlo.

                  Mi riferivo in particolare alla recente dichiarazione square, che tempo fa disse che avevano intenzione di abbandonare il sistema a turni perchè ''non va più di moda''
                  Per me sbagliano se fanno una cosa del genere.

                  Comment


                  • #10
                    sorry, letto male.

                    Comment


                    • #11
                      ho personalmente etichettato deus ex 3 in una recensione come la "sorpresa" del 2011, non mi stupisce che abbia trainato le vendite con estrema gioia di square e di migliaia di giocatori
                      Dewyz81

                      Comment

                      Working...
                      X