Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square Enix torna in attivo
Collapse
X
-
Deus ex a mio parere è stato uno dei migliori titoli del 2011. Spero proprio che ne annuncino presto un nuovo capitolo...
Non posso dire altrettanto di FFXIII-2, ma se non altro si lasciava giocare più del XIII (non che ci volesse molto, ehm). I veri final fantasy comunque sono un'altra roba...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDeus ex a mio parere è stato uno dei migliori titoli del 2011. Spero proprio che ne annuncino presto un nuovo capitolo...
Non posso dire altrettanto di FFXIII-2, ma se non altro si lasciava giocare più del XIII (non che ci volesse molto, ehm). I veri final fantasy comunque sono un'altra roba...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotemo che la strada segnata da square sia questa, mi piacerebbe molto, però, un ritorno alle origini per console casalinghe..
Comunque la strada del 13-2 non mi è dispiaciuta. Molto più aperto come gioco.
Positivo anche il fatto che,nonostante il numero ridotto di protagonisti, hanno fatto un gioco che tiene impegnati per un 60-70 ore complessive.
Se seguono questa strada un bel capitolo conclusivo di questa storia può uscire tranquillamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSperiamo solo che dal 15 in poi non mettono un combat system più vicino ad un action in terza XDLast edited by Tatsumaki; 15 May 2012, 13:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma anche no: hanno kingdom hearts per quel genere di combat system...
Un ff deve mantenere un'impostazione a turni. Fa parte di questo genere e non vedo perchè stravolgerlo.
Mi riferivo in particolare alla recente dichiarazione square, che tempo fa disse che avevano intenzione di abbandonare il sistema a turni perchè ''non va più di moda''
Per me sbagliano se fanno una cosa del genere.
Comment
Comment