Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Barbara batte Diablo in 12 ore e mezzo
Collapse
X
-
Ma cos'è sta roba ? xD da non credereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Beh anch'io ho finito in una manciata di ore Prototype 2 a livello difficile, ho saltato dialoghi, missioni secondarie e mi sono dedicato alla trama principale che durerà 3/4ore...Però prima l'ho giocato con calma a livello normale...E' la prima volta che finisco al 100% un gioco 360...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh anch'io ho finito in una manciata di ore Prototype 2 a livello difficile, ho saltato dialoghi, missioni secondarie e mi sono dedicato alla trama principale che durerà 3/4ore...Però prima l'ho giocato con calma a livello normale...E' la prima volta che finisco al 100% un gioco 360...
Comment
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggioma per favore...una manciata di ore a difficile!?ma chi vuoi prendere in giro..La vita non è un film. Uncharted si.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomamma mia da amante dei videogiochi non capirò mai certe persone. ma dove sta il bello nel finirsi un gioco del genere in 12 ore, suppongo ,tutte filate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioseocondo me queste persone si sentono dei fenomeni! però probabilmente ne so più io della trama che questi personaggi qua...il gioco deve essere divertimento in primis, e così non penso ci si diverta!poi se al secondo giro vuoi la sfida, allora puoi alzare il livello di difficoltà, puoi desiderare un record di tempo minimo con la quale finisci un gioco ( io il mio ce l'ho su mgs 1, finito a livello massimo in meno di 45 minuti saltando praticamente dialoghi e altre amenità )però se mi fosse fatto la prima giocata a quelle condizioni mi sarei di fatto, rovinato l'esperienza ludica!
Cmq non credo si sia rovinato nulla sto tizio. Ha solo voluto farsi il record, finire sulle pagine di siti e riviste di tutto il mondo e poi magari se lo rigiocherà con tutta calma più e più volte. Io non ci vedo nulla di scandaloso! Tanto più che non sta scritto da nessuna parte che le 12 ore e 29 minuti devono essere tutte filate...
Comment
Comment