Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Barbara batte Diablo in 12 ore e mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Barbara batte Diablo in 12 ore e mezzo

Il punteggio già registrato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mamma mia da amante dei videogiochi non capirò mai certe persone. ma dove sta il bello nel finirsi un gioco del genere in 12 ore, suppongo ,tutte filate.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bello ma... godimento titolo: 0.1%
      Dewyz81

Comment

Divertimento nel finire il suddetto titolo in 12 ore e 29 minuti pari zero. Applausi cmq meritati.

Comment

Ma cos'è sta roba ? xD da non credere
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

in pratica questo non solo non è andato nemmeno a dormire , ma credo non si sia alzato dalla sedia per quasi 13 ore ! oltre dieci anni di attesa, e terminare il gioco in meno di mezza giornata....hmmm che gusto ! mah...

Comment

Giusto per avere quei 15 minuti di celebrità, già al sedicesimo si renderà conto della cappellata che ha fatto

Comment

Stupefacente! Che record!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Beh anch'io ho finito in una manciata di ore Prototype 2 a livello difficile, ho saltato dialoghi, missioni secondarie e mi sono dedicato alla trama principale che durerà 3/4ore...Però prima l'ho giocato con calma a livello normale...E' la prima volta che finisco al 100% un gioco 360...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Beh anch'io ho finito in una manciata di ore Prototype 2 a livello difficile, ho saltato dialoghi, missioni secondarie e mi sono dedicato alla trama principale che durerà 3/4ore...Però prima l'ho giocato con calma a livello normale...E' la prima volta che finisco al 100% un gioco 360...
                    ma per favore...una manciata di ore a difficile!?ma chi vuoi prendere in giro..

Comment

Non li ho mai capiti gli speedrun soprattutto alla prima partita.

Comment

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
                        ma per favore...una manciata di ore a difficile!?ma chi vuoi prendere in giro..
                        Secondo me è fattibilissimo.. Facendo le cose veloci senza fermarsi su filmati, dialoghi, bonus e minchiate varie una manciata di ore per Prototype è più che sufficiente.. La longevità è scarsina in quel gioco..
                        La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          mamma mia da amante dei videogiochi non capirò mai certe persone. ma dove sta il bello nel finirsi un gioco del genere in 12 ore, suppongo ,tutte filate.
                          seocondo me queste persone si sentono dei fenomeni! però probabilmente ne so più io della trama che questi personaggi qua...il gioco deve essere divertimento in primis, e così non penso ci si diverta!poi se al secondo giro vuoi la sfida, allora puoi alzare il livello di difficoltà, puoi desiderare un record di tempo minimo con la quale finisci un gioco ( io il mio ce l'ho su mgs 1, finito a livello massimo in meno di 45 minuti saltando praticamente dialoghi e altre amenità )però se mi fosse fatto la prima giocata a quelle condizioni mi sarei di fatto, rovinato l'esperienza ludica!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            seocondo me queste persone si sentono dei fenomeni! però probabilmente ne so più io della trama che questi personaggi qua...il gioco deve essere divertimento in primis, e così non penso ci si diverta!poi se al secondo giro vuoi la sfida, allora puoi alzare il livello di difficoltà, puoi desiderare un record di tempo minimo con la quale finisci un gioco ( io il mio ce l'ho su mgs 1, finito a livello massimo in meno di 45 minuti saltando praticamente dialoghi e altre amenità )però se mi fosse fatto la prima giocata a quelle condizioni mi sarei di fatto, rovinato l'esperienza ludica!
                            Un metal gear che ben 45 minuti di gameplay???

Cmq non credo si sia rovinato nulla sto tizio. Ha solo voluto farsi il record, finire sulle pagine di siti e riviste di tutto il mondo e poi magari se lo rigiocherà con tutta calma più e più volte. Io non ci vedo nulla di scandaloso! Tanto più che non sta scritto da nessuna parte che le 12 ore e 29 minuti devono essere tutte filate...

Comment

Working...
                            X