Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nomura: nuovi giochi prima del remake di FFVII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah beh su quello non posso dirti contro perchè hai ragione, ma più che sephirot è proprio il film che non mi ha detto nulla.
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Per quanto mi sia piaciuto il gioco (procurata psp giusto per quello) se ora mi parli di capolavoro non fai altro che confermarmi che quando si parla di FF la scala parta dall'ottimo in su. Poteva avere una trama emozionante anche se questo non è per forza indice di qualità (ed in certi punti era bambinesca), poteva avere un gameplay interessante inizialmente prima di diventare letteralmente monco con l'umd, poteva anche avere un comparto tecnico di tutto rispetto in cui c'era poco da criticare personalmente, ma se si parla di capolavoro mi vien da ridere
      Sinceramente a me è piaciuto più Crisis Core che FFVII O.o anzi, le parti bambinesche le ho trovato proprio in FFVII...
      Per inciso, ho giocato a FF I, II, III, V, VI, VII, VIII, IX e XIII. Il più bello, a mio modo di vedere, è l'ultimo. Sarò strano io O.o XD

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Allora quando parlo di spin off legati a quell'universo pensa anche nel campo dei film o degli OAV, guardati Advent children e prova a dirmi se non hanno reso Sephiroth un demente
      L'unico film decente su Final Fantasy, checché se ne dica, è The Spirits Within. Per quanto di FF non abbia nulla. Davvero un bel film, innegabilmente.
      Writer's Republic!

Comment

Sephiroth e Aeris sorelle lol, ste cose se Nomura non le diceva era meglio. Comunque sul VII sono state fatte fin troppe cose, inizio a credere che un remake è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Ma poi che risate quando dice che trova il signor Kitase come suo "erede", un tizio che dice che i Final Fantasy devono essere più improntati sull'action haha. No perchè...è una battuta vero ? Oh gosh
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

non dovevano smettere di fare final fantasy dopo il 14? dopo l'uscita del 14?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            questa intervista non fa che confermare la mia tesi, ossia quella secondo cui Nomura soffra di un gargantuesco complesso di inferiorità nei confronti dell'opera di Sakaguchi e si senta costantemente in competizione col maestro. Secondo me, ogni volta che si sente dire che FFVII è il migliore, piange lacrime acide, e finché respira farà di tutto, ma proprio di tutto per non realizzarne il remake...
            Hai proprio ragione,se sai il giapponese e hai l'occassione di incontrare Nomura ricordati assolutamente di dirglielo e di raccontarci la sua reazione,per la soddisfazione di tutti i fan di Final Fantasy!

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              appunto niente di che se ne esce un capolavoro come lo è Crisis Core... perchè di capolavoro stiamo parlando..
              Ma anche no.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                Sinceramente a me è piaciuto più Crisis Core che FFVII O.o anzi, le parti bambinesche le ho trovato proprio in FFVII...
                Per inciso, ho giocato a FF I, II, III, V, VI, VII, VIII, IX e XIII. Il più bello, a mio modo di vedere, è l'ultimo. Sarò strano io O.o XD
                il più bello è final fantasy XIII?
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Hai proprio ragione,se sai il giapponese e hai l'occassione di incontrare Nomura ricordati assolutamente di dirglielo e di raccontarci la sua reazione,per la soddisfazione di tutti i fan di Final Fantasy!
                  era sarcasmo, per caso?

Comment

L'unico motivo per il quale non mollano questa serie è che basta scriverne il nome da qualche parte per veder spuntare uova d'oro.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Ma Nomura non deve prima finire Versus XIII e lavorare a Kingdom Hearts 3? Perchè coi tempi che ha dubito che un remake di FFVII possa uscire prima del 2025.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        era sarcasmo, per caso?
                        No,no,no,non era sarcasmo,semplicemente ti avevo ironicamente chiesto di dire quello che hai scritto a Nomura.No,davvero,se la dicessi a Nomura vorrebbero tutti sapere che faccia farebbe,perché quello che dice la tua tesi può anche essere vero.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          No,no,no,non era sarcasmo,semplicemente ti avevo ironicamente chiesto di dire quello che hai scritto a Nomura.No,davvero,se la dicessi a Nomura vorrebbero tutti sapere che faccia farebbe,perché quello che dice la tua tesi può anche essere vero.
                          Sì, vabbè...tu gliela diresti in faccia una cosa del genere, se mai lo incontrassi? A un giapponese, poi...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Sì, vabbè...tu gliela diresti in faccia una cosa del genere, se mai lo incontrassi? A un giapponese, poi...
                            Se sapessi il giapponese e mi capitasse di incontrarlo,lo farei subito.

Comment

Devono solo fare un remake in alta definizione, non vedo come potrebbero rovinare FFVII.

Se poi riuscissero nell'impresa vuol dire che sono dei dementi.

Elusys

Comment

Beh allora che finissero sto cazzo di versus almeno, prima che smetti definitivamente coi vg

Comment

Working...
                                X