Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nomura: nuovi giochi prima del remake di FFVII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioLa sua intenzione è infatti che i nuovi Final Fantasy "sorpassino" i titoli classici, ed individua in Yoshinori Kitase (produttore di FFXIII-2) il suo successore ideale nella guida della sagasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
questa intervista non fa che confermare la mia tesi, ossia quella secondo cui Nomura soffra di un gargantuesco complesso di inferiorità nei confronti dell'opera di Sakaguchi e si senta costantemente in competizione col maestro. Secondo me, ogni volta che si sente dire che FFVII è il migliore, piange lacrime acide, e finché respira farà di tutto, ma proprio di tutto per non realizzarne il remake...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquesta intervista non fa che confermare la mia tesi, ossia quella secondo cui Nomura soffra di un gargantuesco complesso di inferiorità nei confronti dell'opera di Sakaguchi e si senta costantemente in competizione col maestro. Secondo me, ogni volta che si sente dire che FFVII è il migliore, piange lacrime acide, e finché respira farà di tutto, ma proprio di tutto per non realizzarne il remake...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquesta intervista non fa che confermare la mia tesi, ossia quella secondo cui Nomura soffra di un gargantuesco complesso di inferiorità nei confronti dell'opera di Sakaguchi e si senta costantemente in competizione col maestro. Secondo me, ogni volta che si sente dire che FFVII è il migliore, piange lacrime acide, e finché respira farà di tutto, ma proprio di tutto per non realizzarne il remake...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Per quanto mi sia piaciuto il gioco (procurata psp giusto per quello) se ora mi parli di capolavoro non fai altro che confermarmi che quando si parla di FF la scala parta dall'ottimo in su. Poteva avere una trama emozionante anche se questo non è per forza indice di qualità (ed in certi punti era bambinesca), poteva avere un gameplay interessante inizialmente prima di diventare letteralmente monco con l'umd, poteva anche avere un comparto tecnico di tutto rispetto in cui c'era poco da criticare personalmente, ma se si parla di capolavoro mi vien da ridere
Comment
-
ridi, ma se per te non è un capolavoro non significa che non lo sia comunque, è un capolavoro per psp punto e basta, gameplay, sonoro, longevità e trama ho detto tutto.Poi tu dici che hanno rovinato il 7 con gli spin off... ma per rovinarlo dovevano fare spin off brutti cosa che non hanno fatto, quindi dire che lo hanno peggiorato è molto esagerato.Last edited by ezio.auditore; 16 May 2012, 13:55..sigpic.
Comment
-
Hai detto male temo, visto che il discorso che fai mi pare un po' arrogante in quanto prima predichi la stessa cosa a me. La mia opinione (moooooooooolto riassunta) l'ho data e ho cercato di spiegarla, se un gioco ti fa emozionare non è sempre un capolavoro (o anche solo decente), ricordatelo Ezio
Comment
-
Pensare prima ad altri giochi... tipo? E soprattutto... a quando?
Aspetta di finire prima Versus XIII magari? Ero praticamente bambino quando fu annunciato. Hanno fatto in tempo a farmi uscire il primo capello bianco. Cos'altro dovrà succedere prima di vedere un remake?
E soprattutto, vedendo la linea intrapresa dai loro ultimi giochi, siamo sicuri che lo vogliamo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHai detto male temo, visto che il discorso che fai mi pare un po' arrogante in quanto prima predichi la stessa cosa a me. La mia opinione (moooooooooolto riassunta) l'ho data e ho cercato di spiegarla, se un gioco ti fa emozionare non è sempre un capolavoro (o anche solo decente), ricordatelo Ezio.sigpic.
Comment
Comment