Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III tra bug, server al collasso e pareri negativi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma non erano loro che avevano detto che il gioco non sarebbe stato un'enorme beta???a giudicare dai commenti di molti, sembra proprio il contrario! almeno stessero zitti farebbero più bella figura non trovate??

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
      voi recensori certo, ma la gente comune? magari hanno rotto il day one ma si può finire mass effect 3 in due giorni? magari sbaglio io eh
      ah no, certo, avevo capito male io, sorry
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ma non erano loro che avevano detto che il gioco non sarebbe stato un'enorme beta???a giudicare dai commenti di molti, sembra proprio il contrario! almeno stessero zitti farebbero più bella figura non trovate??
        I più sono commenti di gente che se avrà giocato avrà fatto un paio d'ore oppure che non sono riusciti a connettersi ieri. L'unica cosa su cui si può dar ragione alle """""recensioni"""" di queste persone è la lamentela sul drm. Tutte le altre sono puramente soggettive o messe lì a caso (arrivare a dire che come design e atmosfera sembra WoW è un emerita cretinata, da queste affermazioni si vede quanto possano aver giocato a D3.)

        Comment


        • #19
          la cosa che sconvolge me è il fatto che dopo le beta non abbiano fatto niente per i server,mi spiego arena net(guild wars) dopo le beta ha cambiato i server perchè prevedeva un possibile sovraccarico dei server,qui le cose sono 2 hanno fatto uscire una beta limitata a troppe poche persone e cosi hanno sbagliato i calcoli oppure ha avuto un successo talmente inaspettato che dalle beta distribuite era impensabile raggiungere tale numero di utenti boh ? se sapete dite

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
            la cosa che sconvolge me è il fatto che dopo le beta non abbiano fatto niente per i server,mi spiego arena net(guild wars) dopo le beta ha cambiato i server perchè prevedeva un possibile sovraccarico dei server,qui le cose sono 2 hanno fatto uscire una beta limitata a troppe poche persone e cosi hanno sbagliato i calcoli oppure ha avuto un successo talmente inaspettato che dalle beta distribuite era impensabile raggiungere tale numero di utenti boh ? se sapete dite
            per me è impensabile che non sapessero di star per fare uscire un giocone one

            sigpic

            Comment


            • #21
              per me gli utenti metacritic fanno benissimo.. ci sono anche molti giochi che ricevono valutazioni super positive, quindi non lo fanno apposta. io mi sono veramente rotto: più si va avanti e più trasformano i giochi in bimbominkiate... sono di livello 24 a diablo 3, è veramente troppo facile e semplificato in tutto e per tutto (soprattutto il lato tecnico). Tutto questo lo fanno per prendere un'ampia fetta di mercato e quindi lo fanno solo per soldi..questo ti fa capire allora quanto "ci credono" davvero.
              Io a volte sono anche per la semplificazione per carità, ma qui si sta davvero esagerando!!

              Diablo 4 sarà uguale ad Angry Birds vedrete!! ... Menomale che comunque c'è ancora qualche SH che va controcorrente (ma sono poche)... Ora mancano solo la Paradox per gli strategici e la Valve con Hlf3 a deludermi... ce la faranno?

              Namco Bandai, Capcom ed EA già non ricevono da tempo nemmeno un cent da me.

              Comment


              • #22
                Certamente mi andrò a fidare di un sito che al rilascio di Portal 2 aveva una media utenti del 3.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #23
                  Ma perché fate storie per la connessione nel singolo?
                  Come se non passiate la vita nel multiplayer o accendiate il pc senza accendere il router.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma perché fate storie per la connessione nel singolo?
                    Come se non passiate la vita nel multiplayer o accendiate il pc senza accendere il router.
                    Primo, perchè ci sono persone come me che sull'uber pc non ha una connessione ad internet fissa (ce l'ho solo sul portatile) e quindi non vi potrei giocare lì.

                    Poi, metti il caso che ci sono problemi con i server, non potrei giocare in singolo. Ti sembra una cosa normale questa?

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #25
                      Ma che problemi vuoi che ci siano? Oltretutto la connessione obbligatoria c'è anche su steam (almeno per l'accesso) e nessuno ne fa un dramma.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #26
                        Beh, tecnicamente puoi giocare anche offline con Steam.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Ma che problemi vuoi che ci siano? Oltretutto la connessione obbligatoria c'è anche su steam (almeno per l'accesso) e nessuno ne fa un dramma.
                          Facendo l'esempio di assassin's creed 2, ho letto che a tante persone si bloccava il gioco per il server ingolfato e quindi dovevano ricaricare un salvataggio precedente o addirittura non poter giocare fino a quando non si fosse ripreso il server.

                          E come dice snake, con steam (che per la mia condizione è pure fastidioso), mi basta soltanto avere il client aggiornato (significa collegare una volta internet e aggiornare il programma) e poi rimanere in modalità offline per mesi interi.

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment

                          Working...
                          X