Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[RUMOR] WiiU: IGN svela tantissimi dettagli... e il nome della nuova Xbox
Collapse
X
-
e chiaro che con wii-U puntino sui giocatori hardcore anche,una consolle versatile,un incrocio tra hardcore&casual gamers,la domanda semmai sara: sara un opera incompiuta o eccellera da ambi le parti?Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCioè, wiiu reggerebbe massimo due pad in contemporanea? Solo a me pare una notizia allarmante, considerando quali sono i giochi nintendo che attualmente hanno più successo?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCioè, wiiu reggerebbe massimo due pad in contemporanea? Solo a me pare una notizia allarmante, considerando quali sono i giochi nintendo che attualmente hanno più successo?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
se quelle sono le vere specs, e l'xbox 8 resta comunque più potente, non c'è che essere felici di vedere finalmente decenti
Comment
-
Comment
-
La dichiarazione che mi preoccupa di più è questa : "il controller non avrà i trigger come nel controller dell'xbox 360 o in quello ps3". Cosa vuol dire?? ..che saranno diversi o che, come con il 3ds, nintento non si è dimenticata di metterci qualcosa di fondamentale? Vedi appunto secondo analogico per il 3ds. Mah, vabbè.. tanto l'e3 si avvicina.
Comment
-
Io onestamente non credo che sia necessaria una rivoluzione nel sistema di controllo. Già non ero entusiasta dal motion control della Wii, che guarda caso si dimostrava estremamente funzionale solo nei titoli in cui il suo uso era pressoché nullo come in Super Mario Galaxy e Donkey Kong Country Returns, ora arriva questo "tablet" che sembra tutto tranne che comodo. Non vedo l'ora di provarlo con mano per fugare ogni dubbio...
Comment
-
Un nome senza senso, perchè mai Xbox 8 ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment