Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] WiiU: IGN svela tantissimi dettagli... e il nome della nuova Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Un nome senza senso, perchè mai Xbox 8 ?
    ho sentito dire per via di Windows 8...
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se sarà Xbox 8 mi mangio il cappello.
    e chi sei, Rockerduck?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

350-400? Così poco?
      M'aspettavo di più!
      ps
      Insisto: console portatili max 150 euro
      fisse max 300!
      console=VIDEOGAME INNANZITUTTO,IL RESTO è FUFFA.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        e chi sei, Rockerduck?
        Sono più bello.

Comunque una console deve avere anche un nome e un marchio che attiri, come avvenne per la prima e la 360.

Difficilmente si limiteranno a un nome così banale, a meno che la console non monti il futuro W8.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          350-400? Così poco?
          M'aspettavo di più!
          ps
          Insisto: console portatili max 150 euro
          fisse max 300!
          console=VIDEOGAME INNANZITUTTO,IL RESTO è FUFFA.
          con un controller innovativo come quello della wiiu se fissassero un prezzo di 300 euro (o addirittura meno...) venderebbero in perdita, mi sa...
          Sono più bello.

Comunque una console deve avere anche un nome e un marchio che attiri, come avvenne per la prima e la 360.

Difficilmente si limiteranno a un nome così banale, a meno che la console non monti il futuro W8.
          A me non dispiacerebbe se la chiamassero Infinity, come aveva suggerito un utente tempo fa. Anche perchè il simbolo dell'infinito è più o meno un otto rovesciato, quindi coglierebbero due piccioni con una fava.
          Last edited by Dovahkiin82; 21 May 2012, 18:11.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

E chissene frega delle loro perdite,togliete la fuffa e fatele pagare meno.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Il prezzo di 400 euro non mi convince per niente, abbiamo già visto molte volte come una console con un prezzo di lancio troppo alto non venda bene.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Il prezzo di 400 euro non mi convince per niente, abbiamo già visto molte volte come una console con un prezzo di lancio troppo alto non venda bene.
                sono d'accordo...se il prezzo del wiiu è questo è troppo alto,tutto il resto sono solo chiacchere e diversivi

Comment

400 mi sembra un prezzo onesto per una console casalinga della prossima generazione.

Poi se la Wii U li varrà è un altro discorso

Elusys

Comment

Spoiler:
                    Valve starebbe lavorando su qualcosa che ha a che fare con Portal e con l'integrazione a Steam

Spero tanto che non sia solo un rumor *_*
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Valve starebbe lavorando su qualcosa che ha a che fare con Portal e con l'integrazione a Steam

Spero tanto che non sia solo un rumor *_*
                      Spoiler:

?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

400 mi sembra un prezzo onesto per una console casalinga della prossima generazione. Poi se la Wii U li varrà è un altro discorso
                        anche a me sembra onesto, considerando che comunque ha un hardware più potente della gne attuale..

Comment

secondo me 400 euro son tantini! poi bisogna anche vedere cosa offre la line up di lancio!in ogni caso sarà difficile che prenderò le prossime console al lancio, ho ancora molti titoli da giocare in questa gen e tutto sommato, non ho tanta furia di passare alla nuova gen!anzi onestamente questa gen può dare ancora molto secondo me...almeno altri due anni fatti alla grande!

Comment

peccato non riuscirò mai a prenderla al lancio , più che altro perchè c'ho così tanti giochi di questa generazione , nella mia lista e ancora da acquistare che sarebbe stupido buttarsi su una nuova console , anche se mi piange il cuore bistrattare così le nuove console nintendo , ma i soldi fanno fatica a rimanere da parte
                            MangiaStrada

Comment

Working...
                            X