Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer da Campioni per Black Ops 2
Collapse
X
-
niente di nuovo sotto il sole a parte qualche piccolissimo stralcio che nel primissimo trailer non c'era ma vabbè è comprensibile visto che il video doveva obbligatoriamente essere corto..
PS: comincio però a preoccuparmi per la grafica...a parte le espressioni facciali che noto essere migliorate il resto rimane sempre uguale mi sembra...con tutti i soldi che hanno fatto non dico inventare un motore grafico al pari dell'unreal 4 o del cryengine 3 però ragazzi...sono l'UNICA software house che non si decide a cambiare il passo...sigpic
-
Per quanto la grafica e l'ambientazione siano discutibili, il motivo per cui CoD rimane ancora in piedi è la cinematograficità del singolo. (l'online va a gusti)
Ad oggi non ho ancora trovato un altro FPS che snoccioli la trama e ti coinvolga quanto ha fatto un CoD 4 o un Black Ops.
Se questo si manterrà sugli stessi livelli sarà un altro boom di vendite, meritate per certi versi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer quanto la grafica e l'ambientazione siano discutibili, il motivo per cui CoD rimane ancora in piedi è la cinematograficità del singolo. (l'online va a gusti) Ad oggi non ho ancora trovato un altro FPS che snoccioli la trama e ti coinvolga quanto ha fatto un CoD 4 o un Black Ops. Se questo si manterrà sugli stessi livelli sarà un altro boom di vendite, meritate per certi versi.
E non penso di essere l' unico che ragiona così.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioVero, ho trovato le missioni dei vari MW (ho giocato solo quelli) decisamente coinvolgenti, spettacolari, e divertenti. In più si fanno rigiocare molte volte. Però se mi presenti un gioco con un motore grafico del genere, con decine di altri giochi che contemporaneamente migliorano, bè, cominci a perdere i miei soldi.. Già li hai persi con MW3, li perderai anche l' anno prossimo.. E non penso di essere l' unico che ragiona così.
Hai perso soldi con mw3 perchè...non ha un motore grafico all'ultimo grido?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPerchè tu compri in base al livello grafico? Hai perso soldi con mw3 perchè...non ha un motore grafico all'ultimo grido?
Non ho comprato MW3 per vari motivi, tra cui anche l' impatto grafico. Era uno dei tanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer quanto la grafica e l'ambientazione siano discutibili, il motivo per cui CoD rimane ancora in piedi è la cinematograficità del singolo. (l'online va a gusti)
Ad oggi non ho ancora trovato un altro FPS che snoccioli la trama e ti coinvolga quanto ha fatto un CoD 4 o un Black Ops.
Se questo si manterrà sugli stessi livelli sarà un altro boom di vendite, meritate per certi versi..sigpic.
Comment
Comment