Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer da Campioni per Black Ops 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un trailer da Campioni per Black Ops 2

Un intervallo interessante a Monaco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

niente di nuovo sotto il sole a parte qualche piccolissimo stralcio che nel primissimo trailer non c'era ma vabbè è comprensibile visto che il video doveva obbligatoriamente essere corto..

PS: comincio però a preoccuparmi per la grafica...a parte le espressioni facciali che noto essere migliorate il resto rimane sempre uguale mi sembra...con tutti i soldi che hanno fatto non dico inventare un motore grafico al pari dell'unreal 4 o del cryengine 3 però ragazzi...sono l'UNICA software house che non si decide a cambiare il passo...
    sigpic

Comment

L'ambientazione mi ricorda molto Frontlines: fuel of war (pessimo titolo a mio avviso), gli scenari futuristici non fanno per me; penso che questa volta passerò.

Comment

Grafica imbarazzante nel 2012 IMHO. Certo non conta solo quella, ma arrivati a questo punto è un insulto ai giocatori secondo me.

Comment

A me l'ambientazione sinceramente fa c...re. Sembra un miscuglio tra Metal Gear e Deus Ex riuscita male.... mah....

Comment

pessima grafica, se non ci fosse stato scritto ''black ops 2'' avrei giurato che il trailer era di ''battlefield 2142''.

http://www.youtube.com/watch?v=V-DnK-d_sp0

Comment

Bella boiata, è uguale al primo trailer, solo che hanno solo preso gli scontri...
              Anyway, parlando del gioco, mi sembra che ormai siano alla frutta, spero proprio che riescano a rinnvarlo un po'.
              Ah, Forza Chelsea!

Comment

Sì, sembra orribile. Generico FPS dalla generica ambientazione. Mostrassero qualcosa del gameplay o qualche azione davvero frenetica, almeno intratterrebbe.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Per quanto la grafica e l'ambientazione siano discutibili, il motivo per cui CoD rimane ancora in piedi è la cinematograficità del singolo. (l'online va a gusti)

Ad oggi non ho ancora trovato un altro FPS che snoccioli la trama e ti coinvolga quanto ha fatto un CoD 4 o un Black Ops.
                  Se questo si manterrà sugli stessi livelli sarà un altro boom di vendite, meritate per certi versi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Per quanto la grafica e l'ambientazione siano discutibili, il motivo per cui CoD rimane ancora in piedi è la cinematograficità del singolo. (l'online va a gusti) Ad oggi non ho ancora trovato un altro FPS che snoccioli la trama e ti coinvolga quanto ha fatto un CoD 4 o un Black Ops. Se questo si manterrà sugli stessi livelli sarà un altro boom di vendite, meritate per certi versi.
                    Vero, ho trovato le missioni dei vari MW (ho giocato solo quelli) decisamente coinvolgenti, spettacolari, e divertenti. In più si fanno rigiocare molte volte. Però se mi presenti un gioco con un motore grafico del genere, con decine di altri giochi che contemporaneamente migliorano, bè, cominci a perdere i miei soldi.. Già li hai persi con MW3, li perderai anche l' anno prossimo..

E non penso di essere l' unico che ragiona così.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Vero, ho trovato le missioni dei vari MW (ho giocato solo quelli) decisamente coinvolgenti, spettacolari, e divertenti. In più si fanno rigiocare molte volte. Però se mi presenti un gioco con un motore grafico del genere, con decine di altri giochi che contemporaneamente migliorano, bè, cominci a perdere i miei soldi.. Già li hai persi con MW3, li perderai anche l' anno prossimo.. E non penso di essere l' unico che ragiona così.
                      Perchè tu compri in base al livello grafico?
                      Hai perso soldi con mw3 perchè...non ha un motore grafico all'ultimo grido?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Perchè tu compri in base al livello grafico? Hai perso soldi con mw3 perchè...non ha un motore grafico all'ultimo grido?
                        Non solo ma anche l' occhio vuole la sua parte. VIDEOgioco Comunque intendevo che parallelamente al ristagno di Cod, ci sono molti altri giochi che avanzano, innovando anche la fisica, l' interattività dello scenario, l' IA amica/nemica.. Motore grafico non è solo bei poligoni.. Facendo progredire il motore grafico si migliora il gioco sotto diversi aspetti.
                        Non ho comprato MW3 per vari motivi, tra cui anche l' impatto grafico. Era uno dei tanti.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Per quanto la grafica e l'ambientazione siano discutibili, il motivo per cui CoD rimane ancora in piedi è la cinematograficità del singolo. (l'online va a gusti)

Ad oggi non ho ancora trovato un altro FPS che snoccioli la trama e ti coinvolga quanto ha fatto un CoD 4 o un Black Ops.
                          Se questo si manterrà sugli stessi livelli sarà un altro boom di vendite, meritate per certi versi.
                          Quotone
                          .sigpic.

Comment

Working...
                          X