Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una GOTY per Dead Island

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io invece l'ho trovato insulso. L'ho comprato quasi al day one perchè oltre a Left For Dead 2 volevo avere un'altro Fps zombesco dalla grafica più curata, ma mi ha davvero lasciato una bruttissima sensazione a pelle appena dopo la prima ora di gioco. Le missioni mi annoiavano e forse la cosa che mi ha dato più "fastidio" è stato ritrovarmi a giocare la campagna in cooperativa con un'altro giocatore senza che io lo volessi.

Comment

mi sta venendo un dubbio...su xbox i dlc sono su dvd o c'è codice da scaricare tipo la goty di borderlands? perchè oltre che appena avviato il gioco mi appariva che c'erano contenuti disponibili, il libretto al contrario della confezione non ha scritto goty ne nulla ma ha la copertina standard

Comment

su amazon sta a 22,80... quasi quasi...
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          se vi interessa, quest'anno ha vinto due award, uno come migliori cinematiche, uno come migliore uso della componente social media ^^
          che componente social media? intendi la possibilità di aggiungersi alla campagna?
          e per cinematiche intendi i filmati di intermezzo che si vedono? se si, non mi sono sembrati tutto questo granché

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            su amazon sta a 22,80... quasi quasi...
            Non li vale imho. A meno che non hai qualcuno con cui giocarci.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Diamine rispolvero questa discussione per dire che sia al Gamestop che sia negli shop online la GOTY di Dead Island risulta localizzata per la maggior parte in CASTELLANO ma diamine boia...
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
              X