Io invece l'ho trovato insulso. L'ho comprato quasi al day one perchè oltre a Left For Dead 2 volevo avere un'altro Fps zombesco dalla grafica più curata, ma mi ha davvero lasciato una bruttissima sensazione a pelle appena dopo la prima ora di gioco. Le missioni mi annoiavano e forse la cosa che mi ha dato più "fastidio" è stato ritrovarmi a giocare la campagna in cooperativa con un'altro giocatore senza che io lo volessi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una GOTY per Dead Island
Collapse
X
-
mi sta venendo un dubbio...su xbox i dlc sono su dvd o c'è codice da scaricare tipo la goty di borderlands? perchè oltre che appena avviato il gioco mi appariva che c'erano contenuti disponibili, il libretto al contrario della confezione non ha scritto goty ne nulla ma ha la copertina standard
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose vi interessa, quest'anno ha vinto due award, uno come migliori cinematiche, uno come migliore uso della componente social media ^^
e per cinematiche intendi i filmati di intermezzo che si vedono? se si, non mi sono sembrati tutto questo granché
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosu amazon sta a 22,80... quasi quasi...
Comment
Comment