Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelata la Street Fighter 25th Anniversary Collector's Set

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelata la Street Fighter 25th Anniversary Collector's Set

150 dollari di feticcio videoludico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O_O Cavolo MIA! XD Con tutti i DLC che da il risparmio è del 1000% Peccato solo che si debba comprare di importazione! Si sa qualcosa per un'eventuale uscita europea? Se si compra la versione americana dubito che ci saranno i testi in italiano. Cavolo cavolo!

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
      O_O Cavolo MIA! XD Con tutti i DLC che da il risparmio è del 1000% Peccato solo che si debba comprare di importazione! Si sa qualcosa per un'eventuale uscita europea? Se si compra la versione americana dubito che ci saranno i testi in italiano. Cavolo cavolo!
      scusa ma in testi in italiano è l'ultimo problema,poi se sapessi come hanno tradotto il third strike è meglio se lo prendi in inglese,visto che si parla si sfxtekken vorrei coreggere una news pubblicata qualche giorno fa,in cui si diceva che il bug di rolento veniva anche con pg che hanno una mossa simile come Ibuki,bene è una bufala il bug viene solo con Rolento ho provato personalmente sia in training che in match,quindi ha tutti gli Ibuki user come me dico di non preocuparsi e di usare con comodo il kunai

Comment

Evviva Ibuki
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          scusa ma in testi in italiano è l'ultimo problema,poi se sapessi come hanno tradotto il third strike è meglio se lo prendi in inglese,visto che si parla si sfxtekken vorrei coreggere una news pubblicata qualche giorno fa,in cui si diceva che il bug di rolento veniva anche con pg che hanno una mossa simile come Ibuki,bene è una bufala il bug viene solo con Rolento ho provato personalmente sia in training che in match,quindi ha tutti gli Ibuki user come me dico di non preocuparsi e di usare con comodo il kunai
          guarda, non possedendo il gioco non ho potuto verificare in prima persona: ho solo riportato quello dichiarato dalla stessa Capcom, la quale evidentemente la prende larga...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            guarda, non possedendo il gioco non ho potuto verificare in prima persona: ho solo riportato quello dichiarato dalla stessa Capcom, la quale evidentemente la prende larga...
            non preocuparti,lo sapevo. Ultimamente in Capcom prendono fischi per fiaschi,speriamo che a metà giugno esca la patch e che si risolva tutto,perchè a me Gemmone piace,è veloce e si tarta molto meno rispetto a SSF4 (quando affronti un Guile in gemmone e in ssf4 la differenza si vede tutta)e viva Ibuki!!!e anche Julia,il mio team!!

Comment

cioè, ryu è storicamente conosciuto per il suo hadoken a differenza di ken che usa principalmente lo shoryuken....perché allora fare una statuetta con la mossa di ken?????

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                cioè, ryu è storicamente conosciuto per il suo hadoken a differenza di ken che usa principalmente lo shoryuken....perché allora fare una statuetta con la mossa di ken?????
                ceto che quando si tratta di capcom non sai proprio a cosa attaccarti, eh?

scherzi a parte, Ryu è storicamente famoso proprio per lo shoryuken, chiedere a Sagat per informazioni XD
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bellissima. spero arrivi in europa
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Ryu è storicamente famoso proprio per lo shoryuken, chiedere a Sagat per informazioni XD
                    confermo

Comment

C'è anche l'X Tekken? Sarebbe un vero affare, se venisse da noi lo comprerei

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ceto che quando si tratta di capcom non sai proprio a cosa attaccarti, eh? scherzi a parte, Ryu è storicamente famoso proprio per lo shoryuken, chiedere a Sagat per informazioni XD
                        lol, non era un attacco a capcom, era solo una constatazione XD eppure quando ho visto il cartone, si vede che ryu si specializza nel lancio dell'hadoken... mentre ken affina la tecnica dell shoryuken! non a caso anche in moltissimi street fighter ryu lancia l'hadoken di fuoco mentre ken ha lo shoryuken di fuoco ( intendo come specialità ) anche in un gioco di marvel vs capcom, la mossa speciale di ryu è una specie di hadoken stile onda energetica mentre ken esegue uno shoryuken furioso...da appassionato di street fighter, ho sempre sentito dire in giro e visto nei cartoni infatti un ryu più esperto nell'hado e ken invece, esperto nello shoryken! non il contrario....

Comment

Entrambi sanno usare le due mosse nel gioco, mosse che sono costantemente ripescate e che sono diventate iconiche, indipendentemente da uno dei due personaggi

Comment

Ragazzi volevo una info. Ho acquistato qualche giorno fa street fighte x tekken per pc e ho notato dei seri problemi di ottimizzazione. Per intenderci, se metto il gioco al max (compreso il vsynch, altrimenti il tearing diventa scandaloso) con una spruzzatina di antialiasing a 2x o a 4x, il gioco scende in alcune arene a 30fps rendendosi ingiocabile. Provando in altre arene il filtro aa 16x qcsaa (o qualcosa del genere) il gioco va a 60fps e ovviamente nelle precedenti arene a 30fps (niente vie di mezzo). Dunque lo devo giocare per forza con antialiasing 0x, non che sia un problema visto lo stile del gioco, ma è un pò umiliante per la mia gtx 560ti. Scusate per l'off-topic (è già il secondo oggi) ma volevo sapere se ero l'unico con questo problema, e non avevo tempo di aprire un post sul forum.
                            Aggiungo che nel pannello dei driver ho tutto configurato in maniera predefinita, quindi il problema non è lì. Fatemi sapere, grazie.

Comment

Diciamo che è una finta collection visto che al suo interno contiene solo:

-Street Fighter X Tekken
                              -Super Street Fighter IV Arcade Edition
                              -Super Street Fighter II Turbo HD Remix
                              -Street Fighter III: Third Strike Online Edition

Mi sarei aspettato di vedere anche qualche capitolo della serie Alpha e della serie EX...
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X