Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelata la Street Fighter 25th Anniversary Collector's Set
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioO_O Cavolo MIA! XD Con tutti i DLC che da il risparmio è del 1000% Peccato solo che si debba comprare di importazione! Si sa qualcosa per un'eventuale uscita europea? Se si compra la versione americana dubito che ci saranno i testi in italiano. Cavolo cavolo!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioscusa ma in testi in italiano è l'ultimo problema,poi se sapessi come hanno tradotto il third strike è meglio se lo prendi in inglese,visto che si parla si sfxtekken vorrei coreggere una news pubblicata qualche giorno fa,in cui si diceva che il bug di rolento veniva anche con pg che hanno una mossa simile come Ibuki,bene è una bufala il bug viene solo con Rolento ho provato personalmente sia in training che in match,quindi ha tutti gli Ibuki user come me dico di non preocuparsi e di usare con comodo il kunai
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioguarda, non possedendo il gioco non ho potuto verificare in prima persona: ho solo riportato quello dichiarato dalla stessa Capcom, la quale evidentemente la prende larga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocioè, ryu è storicamente conosciuto per il suo hadoken a differenza di ken che usa principalmente lo shoryuken....perché allora fare una statuetta con la mossa di ken?????
scherzi a parte, Ryu è storicamente famoso proprio per lo shoryuken, chiedere a Sagat per informazioni XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioRyu è storicamente famoso proprio per lo shoryuken, chiedere a Sagat per informazioni XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioceto che quando si tratta di capcom non sai proprio a cosa attaccarti, eh? scherzi a parte, Ryu è storicamente famoso proprio per lo shoryuken, chiedere a Sagat per informazioni XD
Comment
-
Ragazzi volevo una info. Ho acquistato qualche giorno fa street fighte x tekken per pc e ho notato dei seri problemi di ottimizzazione. Per intenderci, se metto il gioco al max (compreso il vsynch, altrimenti il tearing diventa scandaloso) con una spruzzatina di antialiasing a 2x o a 4x, il gioco scende in alcune arene a 30fps rendendosi ingiocabile. Provando in altre arene il filtro aa 16x qcsaa (o qualcosa del genere) il gioco va a 60fps e ovviamente nelle precedenti arene a 30fps (niente vie di mezzo). Dunque lo devo giocare per forza con antialiasing 0x, non che sia un problema visto lo stile del gioco, ma è un pò umiliante per la mia gtx 560ti. Scusate per l'off-topic (è già il secondo oggi) ma volevo sapere se ero l'unico con questo problema, e non avevo tempo di aprire un post sul forum.
Aggiungo che nel pannello dei driver ho tutto configurato in maniera predefinita, quindi il problema non è lì. Fatemi sapere, grazie.
Comment
-
Diciamo che è una finta collection visto che al suo interno contiene solo:
-Street Fighter X Tekken
-Super Street Fighter IV Arcade Edition
-Super Street Fighter II Turbo HD Remix
-Street Fighter III: Third Strike Online Edition
Mi sarei aspettato di vedere anche qualche capitolo della serie Alpha e della serie EX..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment