Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Yakuza 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per Yakuza 5

Confermate 5 città e 5 personaggi, tra cui Haruka

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...ho la terribile sensazione che mi possano rovinare il personaggio di Haruka... sinceramente avrei aspettato un po' a farla entrare in scena, magari facendola diventare una poliziotta, ma chissà se Yakuza proseguirà sulla prossima generazione di console...
    Last edited by Tatsumaki; 24 May 2012, 13:01.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ...ho la terribile sensazione che mi possano rovinare il personaggio di Haruka... sinceramente avrei aspettato un po' a farla entrare in scena, magari facendola diventare una poliziotta, ma chissà se Yakuza proseguirà sulla prossima generazione di console...
      senti un pò tatsumaki-san, ma bisogna aver giocato quell'aborto di dead souls per godersi la trama di questo episodio, o questo quinto episodio si ricollegherà ai fatti del (bellissimo) 4?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        senti un pò tatsumaki-san, ma bisogna aver giocato quell'aborto di dead souls per godersi la trama di questo episodio, o questo quinto episodio si ricollegherà ai fatti del (bellissimo) 4?
        Non ne ho idea. In tearia dead soul s è uno spin-off, e vista la sua natura non penso che lo terranno di conto per le future storie della trama principale...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Non ne ho idea. In tearia dead soul s è uno spin-off, e vista la sua natura non penso che lo terranno di conto per le future storie della trama principale...
          Io ancora aspetto yakuza kenzan...

Comment

Dead souls non ha niente a che vedere con la storia principale XD

Immagini bellissime comunque. Come sempre le espressioni facciali sono di altissimo livello.

Comment

Non per fare polemica ma almeno l'hai giocato prima di dire che è un aborto? Se ti piace il 4 non vedo perchè non debba piacerti dead souls

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Dead souls non ha niente a che vedere con la storia principale XD Immagini bellissime comunque. Come sempre le espressioni facciali sono di altissimo livello.
                SEGA fa le cose per bene^_^

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                  Non per fare polemica ma almeno l'hai giocato prima di dire che è un aborto? Se ti piace il 4 non vedo perchè non debba piacerti dead souls
                  L'ho comprato e rivenduto dopo una settimana (più o meno come ho fatto con skyrim in versione ps3) e avendo giocato tutti e 4 i titoli "veri" della saga, non ho voluto continuare questo 3rd person shooter fatto con i piedi che non ha niente a che vedere con la saga, oltre il capitolo che vedeva lo scontro con arahabaki. Tu piuttosto sei un fan dei ghiarsofwor e dei colloffduti vari che si è ritrovato per caso una copia del gioco in mano, appassionato dalla vista di due fucili nella copertina, oppure hai giocato almeno mezzo episodio di questa saga?!?

Comment

Quindi il fatto che assomigliasse a quei due titoli te non te l'ha fatto apprezzare?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Quindi il fatto che assomigliasse a quei due titoli te non te l'ha fatto apprezzare?
                      Ma tu chi sei? E chi ti ha interpellato?
                      Io ho detto: "non ho voluto continuare questo 3rd person shooter fatto con i piedi che non ha niente a che vedere con la saga". Poi ho chiesto al mio interlocutore che ha messo in dubbio il mio aver giocato questo episodio e l'ha paragonato al 4, se aveva giocato almeno un titolo della saga o se l'aveva comprato solo per l'attuale moda degli shooters. Detto questo, ma chi ha chiesto niente a te?

Comment

Quindi non ti piacciono i tps?

Comment

Quindi non ti piacciono i tps?
                          rileggi i miei post per bene, ho detto questo?

Comment

Rileggendo anche i tuoi post passati mi sembra di si (ho l'immagine costante che tu sia un hater di Call of Duty e compagnia), mi interessa sapere se Dead Souls è fatto veramente male o semplicemente non ti piace per il genere di gioco, visto che vorrei comprarlo

Comment

Rileggendo anche i tuoi post passati mi sembra di si (ho l'immagine costante che tu sia un hater di Call of Duty e compagnia), mi interessa sapere se Dead Souls è fatto veramente male o semplicemente non ti piace per il genere di gioco, visto che vorrei comprarlo
                              Visto che hai fatto per bene i compitini leggi anche i miei vecchi post su uncharted e se vogliamo anche gta. Esageriamo e diciamo anche metal gear solid, visto che molti banalotti lo considerano un tps (mah!). Detto questo, forse è vero odio call of duty, non come saga o come singoli giochi (che ho giocato tutti fino a black ops, quest'ultimo prestato) ma per ciò che è diventato questo marchio, vale a dire l'antitesi dell'innovatività videoludica da qualsiasi punto di vista lo si guardi. Tu mi dirai ma battlefield 3 è uguale a tutti gli altri fps moderni, ma almeno hanno osato sulla grafica e il sonoro, per non parlare dell'uber-online, inoltre la fuori ci sono tanti capolavori fps, purtroppo non valorizzati perchè meno di tendenza: killzone2 e 3, arma2, ghost recon nelle sue varie versioni, rage che purtroppo è passato in sordina e non è stato apprezzato neanche per la magnificienza grafica che ha proposto (QUELLA GRAFICA A 60FPS SU CONSOLE E' FANTASCIENZA DAVVERO), crysis 1 e 2, giusto per dirne alcuni che mi vengono in mente. Comunque, se sei un fan della saga yakuza, recuperalo tra un pò di tempo a 20 euro sul mercato del nuovo (uk, etc.) o anche a meno in versione usata, ma non aspettarti nulla di che da appassionato di kiryu e co. Se invece non hai mai giocato yakuza, lascia stare, ti perderesti diverse sfaccettature. Comunque se per te va bene chiudiamo l'off topic sul mio gradimento degli shooters qui, perchè non mi va di litigare, inoltre se leggi i miei vecchi post, stile agente 007, abbi la decenza di non dirmelo. Grazie.

P.S. Ho citato molti fps, poichè la discussione è virata verso call of duty, ma prima che qualcuno faccia notare qualche fantomatico errore, gli dico che NO, YAKUZA DEAD SOULS NON E' UN FPS, MA UNA SPECIE DI TPS, FATTO MALE.
                              Last edited by ; 24 May 2012, 20:59.

Comment

Working...
                              X