Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Yakuza 5
Collapse
X
-
...ho la terribile sensazione che mi possano rovinare il personaggio di Haruka... sinceramente avrei aspettato un po' a farla entrare in scena, magari facendola diventare una poliziotta, ma chissà se Yakuza proseguirà sulla prossima generazione di console...Last edited by Tatsumaki; 24 May 2012, 13:01.
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...ho la terribile sensazione che mi possano rovinare il personaggio di Haruka... sinceramente avrei aspettato un po' a farla entrare in scena, magari facendola diventare una poliziotta, ma chissà se Yakuza proseguirà sulla prossima generazione di console...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosenti un pò tatsumaki-san, ma bisogna aver giocato quell'aborto di dead souls per godersi la trama di questo episodio, o questo quinto episodio si ricollegherà ai fatti del (bellissimo) 4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon ne ho idea. In tearia dead soul s è uno spin-off, e vista la sua natura non penso che lo terranno di conto per le future storie della trama principale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosenti un pò tatsumaki-san, ma bisogna aver giocato quell'aborto di dead souls per godersi la trama di questo episodio, o questo quinto episodio si ricollegherà ai fatti del (bellissimo) 4?
Immagini bellissime comunque. Come sempre le espressioni facciali sono di altissimo livello.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDead souls non ha niente a che vedere con la storia principale XD Immagini bellissime comunque. Come sempre le espressioni facciali sono di altissimo livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon per fare polemica ma almeno l'hai giocato prima di dire che è un aborto? Se ti piace il 4 non vedo perchè non debba piacerti dead souls
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuindi il fatto che assomigliasse a quei due titoli te non te l'ha fatto apprezzare?
Io ho detto: "non ho voluto continuare questo 3rd person shooter fatto con i piedi che non ha niente a che vedere con la saga". Poi ho chiesto al mio interlocutore che ha messo in dubbio il mio aver giocato questo episodio e l'ha paragonato al 4, se aveva giocato almeno un titolo della saga o se l'aveva comprato solo per l'attuale moda degli shooters. Detto questo, ma chi ha chiesto niente a te?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuindi non ti piacciono i tps?
Comment
-
Rileggendo anche i tuoi post passati mi sembra di si (ho l'immagine costante che tu sia un hater di Call of Duty e compagnia), mi interessa sapere se Dead Souls è fatto veramente male o semplicemente non ti piace per il genere di gioco, visto che vorrei comprarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRileggendo anche i tuoi post passati mi sembra di si (ho l'immagine costante che tu sia un hater di Call of Duty e compagnia), mi interessa sapere se Dead Souls è fatto veramente male o semplicemente non ti piace per il genere di gioco, visto che vorrei comprarlo
P.S. Ho citato molti fps, poichè la discussione è virata verso call of duty, ma prima che qualcuno faccia notare qualche fantomatico errore, gli dico che NO, YAKUZA DEAD SOULS NON E' UN FPS, MA UNA SPECIE DI TPS, FATTO MALE.
Comment
Comment