Annuncio
Collapse
No announcement yet.
38 Studios: è Game Over
Collapse
X
-
E la storia è piena di esempi simili. Secondo me una parte della colpa ce l'ha anche il publisher (EA) che non ha creduto nel prodotto e nn l'ha spinto nel modo migliore....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE la storia è piena di esempi simili. Secondo me una parte della colpa ce l'ha anche il publisher (EA) che non ha creduto nel prodotto e nn l'ha spinto nel modo migliore....[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da gotto92 Visualizza Messaggioesatto skyrim ha venduto solo per il marchio, non era poi così eccellente. Molto meglio un Kingdoms of Amalur: Reckoning.
Comment
-
mi dispiace per il team, mi trovo d'accordo anche con gotto, ho provato i due titoli e devo dire che ho trovato skyrim abbastanza noioso da scaffalarlo dopo un paio d'ore, mentre KoA ha saputo coinvolgermi da subito, ha un sistema di combattimento davvero ben fatto, un vero peccato!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
ovviamente tutti i pareri sono buonia me koa ha fatto letteralmente cagare.. leggevo di un capolavoro su tutti i campi ma io l'ho trovato semplicemente penoso dal gameplay alla grafica.. Skyrim invece si è completamente fottuto parte della mia vita.. epico a dire poco.. il paragone è inammissibile imo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE la storia è piena di esempi simili. Secondo me una parte della colpa ce l'ha anche il publisher (EA) che non ha creduto nel prodotto e nn l'ha spinto nel modo migliore....
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA dimostrazione del fatto che fare bei giochi non basta...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotolto che secondo me skyrim è stato uno dei titoli migliori mai vistitra i GDR occidentali, credo che il confronto con Amalur sia poco appropriato. Amalur è più acrion che gdr, non credi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa come hanno fatto a indebitarsi così tanto? Le vendite di Kingdom of Amalur non sono andate male (possiamo anche dire al mmo)
Comment
Comment