Annuncio

Collapse
No announcement yet.

38 Studios: è Game Over

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 38 Studios: è Game Over

Confermata la chiusura del team

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A dimostrazione del fatto che fare bei giochi non basta...

Comment

E la storia è piena di esempi simili. Secondo me una parte della colpa ce l'ha anche il publisher (EA) che non ha creduto nel prodotto e nn l'ha spinto nel modo migliore....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        E la storia è piena di esempi simili. Secondo me una parte della colpa ce l'ha anche il publisher (EA) che non ha creduto nel prodotto e nn l'ha spinto nel modo migliore....
        Comunque non ha retto il confronto , a mio modestissimo e sindacabilissimo parere, con skyrim che nonostante sia uscito prima ha pesato sicuramente sulla vendita del prodotto!
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

esatto skyrim ha venduto solo per il marchio, non era poi così eccellente. Molto meglio un Kingdoms of Amalur: Reckoning.

Comment

Originariamente Scritto da gotto92 Visualizza Messaggio
            esatto skyrim ha venduto solo per il marchio, non era poi così eccellente. Molto meglio un Kingdoms of Amalur: Reckoning.
            tolto che secondo me skyrim è stato uno dei titoli migliori mai vistitra i GDR occidentali, credo che il confronto con Amalur sia poco appropriato. Amalur è più acrion che gdr, non credi?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi dispiace per il team, mi trovo d'accordo anche con gotto, ho provato i due titoli e devo dire che ho trovato skyrim abbastanza noioso da scaffalarlo dopo un paio d'ore, mentre KoA ha saputo coinvolgermi da subito, ha un sistema di combattimento davvero ben fatto, un vero peccato!
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

ovviamente tutti i pareri sono buoni a me koa ha fatto letteralmente cagare.. leggevo di un capolavoro su tutti i campi ma io l'ho trovato semplicemente penoso dal gameplay alla grafica.. Skyrim invece si è completamente fottuto parte della mia vita.. epico a dire poco.. il paragone è inammissibile imo

Comment

pessima notizia... solidarietà ai dipendenti licenziati
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Secondo me è tutto lì il discorso. Anche il team di Singularity subì lo stesso destino. Il gioco non era da 9, ma a me è piaciuto parecchio, ma ha fallito miseramente perché Activision non l'ha spinto e l'ha buttato fuori così, quasi per caso.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      A dimostrazione del fatto che fare bei giochi non basta...
                      e la cosa è davvero grave
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      tolto che secondo me skyrim è stato uno dei titoli migliori mai vistitra i GDR occidentali, credo che il confronto con Amalur sia poco appropriato. Amalur è più acrion che gdr, non credi?
                      il paragone certamente non ci sta, ma evidentemente l'utenza lo ha visto e ha scelto di conseguenza

sigpic

Comment

Ma come hanno fatto a indebitarsi così tanto? Le vendite di Kingdom of Amalur non sono andate male (possiamo anche dire al mmo)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Ma come hanno fatto a indebitarsi così tanto? Le vendite di Kingdom of Amalur non sono andate male (possiamo anche dire al mmo)
                          secondo me vendere un milione di copie divise su tre piattaforme è stato un flop assurdo
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per una volta son contento di essere un pc-only... Sonari, vi compatisco (speriamo che non prenda piede).

Comment

sono un grande sostenitore di Reckoning, dispiaciuto da morire

Comment

Working...
                              X