Annuncio

Collapse
No announcement yet.

38 Studios: è Game Over

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pessima notizia davvero...

KOA mi è piaciuto molto, aldilà dei paragoni con skyrim (che non reggono, dato che si tratta di due titoli molto differenti) aveva un gameplay sopraffino, che poche volte mi è capitato di vedere in rpg. Se avessero curato maggiormente la trama e avessero equilibrato un pò meglio il livello di difficolta (troppo, troppo basso) poteva venirne fuori un capolavoro.

Mi dispiace in particolar modo per McFarlane che ha fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda il character design...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
      Per una volta son contento di essere un pc-only... Sonari, vi compatisco (speriamo che non prenda piede).
      Ma tu posti lo stesso commento in thread random?
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        secondo me vendere un milione di copie divise su tre piattaforme è stato un flop assurdo
        con un milione e rotti per una nuova ip non mi sembra appropriato parlare di flop, poteva (e a quanto pare anche doveva) vendere di più.
        Syndicate e The Darkness 2 sono veri flop di vendite

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          con un milione e rotti per una nuova ip non mi sembra appropriato parlare di flop, poteva (e a quanto pare anche doveva) vendere di più.
          Syndicate e The Darkness 2 sono veri flop di vendite
          guarda, il producer avveva detto, prima che uscisse, che il gioco necessitava di vendere almeno 3.000.000 di copie solo per coprire le spese di produzione.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            guarda, il producer avveva detto, prima che uscisse, che il gioco necessitava di vendere almeno 3.000.000 di copie solo per coprire le spese di produzione.
            ero all'oscuro di questo ''piccolo'' particolare

Comment

a tal proposito... il gioco immagino che appena finirà dagli scaffali dei negozi non si troverà più, dico bene? mi tocca comprarlo repentinamente nel caso volessi giocarlo?

Comment

Working...
              X