Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony brevetta le pause pubblicitarie nei videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony brevetta le pause pubblicitarie nei videogiochi

E poi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sul tappeto del ring in Fight Nigth round 4 trovai la pubblicità - in italiano - dell'uscita bluray di bravehearth...

Comment

Pensa, stai per sconfiggere il boss di fine livello e parte lo spot della tenera Tenderly...
      (non ho usato un esempio a caso, è proprio l'idea che fa cagare)

E il prezzo dei giochi? Azzerato?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
        Sul tappeto del ring in Fight Nigth round 4 trovai la pubblicità - in italiano - dell'uscita bluray di bravehearth...
        si, ricordo (w il pugilato ), ma qui si tratta proprio di spot che interrompono il gioco... dove cribbio stiamo andando a parare?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se me le mandassero durante le schermate di caricamento non sarebbe poi così tragico... se si azzardano a "tagliare a colpi d'ascia" l'azione come solo certe reti televisive sanno fare, allora mi preparerò a recensioni al vetriolo. Detto questo, ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...

Comment

Si sono bevuti il cervello. Se non è una bufala saremmo quasi vicini alla morte del videogaming, ma siccome nutro delle residue speranze sulla loro dignità e sul buon funzionamento dei loro cervelletti bacati, prenderò per buona la notizia solo come uno sclero post-sbronza
            Last edited by michele longobardi; 25 May 2012, 11:53.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              se si azzardano a "tagliare a colpi d'ascia" l'azione come solo certe reti televisive sanno fare, allora mi preparerò a recensioni al vetriolo. Detto questo, ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...
              Sarebbe assurdo e comunque e bene che diano spiegazioni più esaustive nel minor tempo possibile se no qua ci perde la faccia Sony!!!!
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Comment

Si però poi i giochi dovrebbero essere gratis..? o no..?

Comment

Per me è una buona idea,a patto però che non spezzino il gioco e facciano calare sensibilmente il prezzo dei giochi,se una di queste cose verrà a mancare...LA GUERRA PIù TOTALEEEEEE!
                    sigpic

Comment

no problem, basta che mi riducono a 1/5 il prezzo dei giochi

Comment

spero non sia vero o i videogiocatori si azzereranno u.u

Comment

Concordo con quanto detto da Tatsumaki, difficile che possa venire inserita una cosa del genere in un gioco su disco, a meno di non vedere le loro vendite diminuire sensibilmente, con un aumento di download di probabili versioni crackate che sicuramente potranno essere libere dalla pubblicità.
                          In poche parole o e si limitano a giochi free-to-play online creati apposta oppure Sony si sta sparando sui piedi.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                            Per me è una buona idea,a patto però che non spezzino il gioco e facciano calare sensibilmente il prezzo dei giochi,se una di queste cose verrà a mancare...LA GUERRA PIù TOTALEEEEEE!
                            Certo sarebbe bello ma secondo me i giochi costeranno uguale loro guadagneranno di più e noi ci troviamo publicità ovunque come l' immondizzia!!!

Comment

E' giunto il momento di comprare una x-box
                              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                              X