Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony brevetta le pause pubblicitarie nei videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se facessero così sarebbero dei completi idioti.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Il primo di Aprile è già finito da un pezzo! Questo articolo suona come una bufala. La pubblicità nei videogame serve per recuperare le perdite nel software, generalmente per smartphone, causate da jailbreak per scaricare tutto gratis sul proprio telefono (un mio amico possiede un iPhone con 6 schermate piene di software pirata). Oppure le vendite di giochi per console vanno davvero così male?

Comment

No comment....
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

mi ero perso questa news.... non ho parole. sempre peggio.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            situazione alla Alan Wake; alla fine di ogni capitolo incomincia la sigletta, poi parte lo spot pubblicitario e alla fine incomincia il capitolo seguente, con tanto di riassunto di ciò che è accaduto precedentemente (come accade in Alan Wake per l'appunto). Se davvero venissero introdotte le pubblicità trovo che questa situazione sarebbe delle più adatte. Già così non sarebbero proprio innocue per quanto riguarda l'impatto sull'immersività, figuriamoci se le mettessero in mezzo alle fasi d'azione, o in mezzo ai filmati...
            Così era e sarebbe veramente bello, anche perchè era una figata giocare un capitolo al giorno, godersi il riassunto e proseguire, senza perdere il filo logico. Se facessero così (ovviamente i prezzi dei giochi dovrebbero diminuire) sarebbe veramente una figata, anche perchè mentre aspetti la fine della pubblicità ti stacchi un'attimo.

Comment

se questi inserimenti fanno calare notevolmente i prezzi dei giochi ben vengano, ovviamente se inseriti con tempi distanti fra loro
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                se questi inserimenti fanno calare notevolmente i prezzi dei giochi ben vengano, ovviamente se inseriti con tempi distanti fra loro
                Certo, come no...vedrai che calo!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  tranquillo Teo: se dovesse funzionare, tempo 5 minuti e Microsoft e Nintendo seguono l'esempio
                  indubbiamente Miicrosoft sarà la prima...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Certo, come no...vedrai che calo!
                    i prezzi dei giochi attuali al D1 non caleranno mai. pensa a tutti quei milioi di giocatori che comprano CoD, Assassin's Creed o altre serie famose al DayOne. Fai 70 per svariati milioni. Ci guadagnano troppo, non li abbasseranno mai.

Comment

• stiamo scherzando vero??i giochi dovranno massimo costare 10-15...anche se mi sembra impossbile!già so cosa faranno:i prezzi resteranno altissimi come sempre ed in + metteranno le pubblicità!!i soldi non sono mai abbastanza!!schifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Se me le mandassero durante le schermate di caricamento non sarebbe poi così tragico... se si azzardano a "tagliare a colpi d'ascia" l'azione come solo certe reti televisive sanno fare, allora mi preparerò a recensioni al vetriolo. Detto questo, ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...

la mia paura è proprio quella che metteranno spot nei giochi in disco!perchè sono decisamente + venduti e quindi + utenti hanno possibilità di vedere lo spot!

Comment

• beh se sono spot non invasivi (chessò... durante i tempi di caricamento) e di settore (pubblicità di altri giochi o di accessori...) perchè no? E' chiaro che se mentre sei nel momento più concitato del gameplay spunta fuori "te ga oferto qualcosa al signor?" la reazione potrebbe non essere felice...
                          Dewyz81

Comment

• Ahahahahaha, ovviamente il prezzo non cambia di una virgola. Vi immaginate i lunghi filmati di metal gear con intervallo??

Comment

Working...
                            X