Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini ufficiali per la ZOE Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini ufficiali per la ZOE Collection

Aspettando qualcosa di più succoso al riguardo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho letto in giro che Konami ha ufficializzato il nuovo capitolo della saga...ZOE: Enders Project, o qualcosa di simile.

Ero ubriaco, oppure ho capito bene? C'era anche la foto di un modellino di Orbital Frame....sembrava una delle creature di Dark souls, con tanto di teschio sul petto...

Fake?!? eppure c'erano 2 tizi della Konami con tanto di maglietta tematica...

Comment

60fps: un framerate più adatto ai nostri tempi? Ho i miei dubbi, e scommetto che anche la nextgen sarà a 30fps apparte pochi casi.

Comment

c'è speranza per almeno i sottotitoli?
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          c'è speranza per almeno i sottotitoli?
          Io li ho entrambi e sono sottotitolati in italiano.

Comment

ah bene. non ricordavo fossero localizzati.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Io li ho entrambi e sono sottotitolati in italiano.
              confermo, anche io li ho entrambi, tutti con i sottotitoli in ita!non devo l'ora che esca questa collection!

Comment

Che genere di giochi sono questi ZOE?action??sparatutto???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  confermo, anche io li ho entrambi, tutti con i sottotitoli in ita!non devo l'ora che esca questa collection!
                  Me al prendo al volo !, non li ho mai giocati ma dicono che sono capoalavori!!!
                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

non vedo l'ora che esca questa collection...

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      RPG Action con i robottoni
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                        action in cui piloti il mech più figo del mondo.
                        Vale la pena prenderli anche solo per la storia e i protagonisti. Indimenticabile il rapporto tra il pilota e il robot.

Comment

Tra l'altro è uscito anche un lungometraggio animato "a tema".
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            action in cui piloti il mech più figo del mondo. Vale la pena prenderli anche solo per la storia e i protagonisti. Indimenticabile il rapporto tra il pilota e il robot.

concordo. odio le collection HD ma quella di ZOE merita assolutamente di essere presa
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ah, io mi ero fatto un'idea completamente diversa. pensavo fosse una specie di avventura grafica

sigpic

Comment

Working...
                              X