Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini ufficiali per la ZOE Collection
Collapse
X
-
Ho letto in giro che Konami ha ufficializzato il nuovo capitolo della saga...ZOE: Enders Project, o qualcosa di simile.
Ero ubriaco, oppure ho capito bene? C'era anche la foto di un modellino di Orbital Frame....sembrava una delle creature di Dark souls, con tanto di teschio sul petto...
Fake?!? eppure c'erano 2 tizi della Konami con tanto di maglietta tematica...
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioc'è speranza per almeno i sottotitoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo li ho entrambi e sono sottotitolati in italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioconfermo, anche io li ho entrambi, tutti con i sottotitoli in ita!non devo l'ora che esca questa collection![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioChe genere di giochi sono questi ZOE?action??sparatutto???
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioChe genere di giochi sono questi ZOE?action??sparatutto???
Vale la pena prenderli anche solo per la storia e i protagonisti. Indimenticabile il rapporto tra il pilota e il robot.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioaction in cui piloti il mech più figo del mondo. Vale la pena prenderli anche solo per la storia e i protagonisti. Indimenticabile il rapporto tra il pilota e il robot.
concordo. odio le collection HD ma quella di ZOE merita assolutamente di essere presaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment