Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Ghost Recon e Assassin's Creed III su PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Ghost Recon e Assassin's Creed III su PS Vita

Sul portatile Sony i lavori 'grossi' di Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbe ottimo per rivitalizzare un po' la console.

Comment

buono

Comment

Quindi la PSVita per ora si limita al porting?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Quindi la PSVita per ora si limita al porting?
          Direi di no... magari il numero di titoli disponibili non è enorme, ma ci sono già buoni nomi...
          Writer's Republic!

Comment

non ci siamo. come dicevo oggi a Taz (ma lui ha una opinione diverse), secondo me la strada non è questa. Scusate, ma io AC e GR me li gioco su PS3. Per Vita voglio titoli..portatili. strategici a turni, gestionali, jrpg, avventure grafiche, puzzle, e compagnia cantante
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Direi di no... magari il numero di titoli disponibili non è enorme, ma ci sono già buoni nomi...
              So che ci sono già buonissimi titoli, tuttavia sono pochi, troppo pochi.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non ne capisco il senso sinceramente. Sono titoli nati per essere giocati a casa. mhà...

Comment

non ci credo, a sto punto allora facciano uscire tutto anche su vita... da una parte sono contento dall'altra meno perchè effettivamente così diventa una console da porting e basta e così la vedo inutile...
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    non ci siamo. come dicevo oggi a Taz (ma lui ha una opinione diverse), secondo me la strada non è questa. Scusate, ma io AC e GR me li gioco su PS3. Per Vita voglio titoli..portatili. strategici a turni, gestionali, jrpg, avventure grafiche, puzzle, e compagnia cantante
                    chissa perchè ma questi generi li vedo già presenti sul 3ds XD
                    forse qualche scuola di pensiero pensa che giocare mentre si è in giro a giochi che potresti giocare a casa davanti un bel full hd, sia fico, boh..

Comment

Siano almeno dei porting all'altezza

Comment

anche io la penso così, se devono solo fare porting di giochi per la console più potente tanto vale avere solo la ps3

Comment

io ci gioco volentieri ad un assassins creed su vita.....
                          ancora meglio se sono esclusive sony visto che ho una 360 e non una ps3

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Siano almeno dei porting all'altezza
                            È questo che preoccupa
                            .sigpic.

Comment

quotissimo, voglio i giochini immediati a 20 euro non i gioconi da 50 euro da 230 ore di gameplay da fare su uno schermo (per quanto ottimo) di 5 pollici, ma dai dati di vendita non hanno ancora capito che non possono rendere una console portatile una ps3 2.0????
                              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                              X