Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: Ghost Recon e Assassin's Creed III su PS Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuindi la PSVita per ora si limita al porting?
Comment
-
non ci siamo. come dicevo oggi a Taz (ma lui ha una opinione diverse), secondo me la strada non è questa. Scusate, ma io AC e GR me li gioco su PS3. Per Vita voglio titoli..portatili. strategici a turni, gestionali, jrpg, avventure grafiche, puzzle, e compagnia cantante
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioDirei di no... magari il numero di titoli disponibili non è enorme, ma ci sono già buoni nomi...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ci siamo. come dicevo oggi a Taz (ma lui ha una opinione diverse), secondo me la strada non è questa. Scusate, ma io AC e GR me li gioco su PS3. Per Vita voglio titoli..portatili. strategici a turni, gestionali, jrpg, avventure grafiche, puzzle, e compagnia cantante
forse qualche scuola di pensiero pensa che giocare mentre si è in giro a giochi che potresti giocare a casa davanti un bel full hd, sia fico, boh..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ci siamo. come dicevo oggi a Taz (ma lui ha una opinione diverse), secondo me la strada non è questa. Scusate, ma io AC e GR me li gioco su PS3. Per Vita voglio titoli..portatili. strategici a turni, gestionali, jrpg, avventure grafiche, puzzle, e compagnia cantante
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSiano almeno dei porting all'altezza.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ci siamo. come dicevo oggi a Taz (ma lui ha una opinione diverse), secondo me la strada non è questa. Scusate, ma io AC e GR me li gioco su PS3. Per Vita voglio titoli..portatili. strategici a turni, gestionali, jrpg, avventure grafiche, puzzle, e compagnia cantanteColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment