Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Ghost Recon e Assassin's Creed III su PS Vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non ci siamo. come dicevo oggi a Taz (ma lui ha una opinione diverse), secondo me la strada non è questa. Scusate, ma io AC e GR me li gioco su PS3. Per Vita voglio titoli..portatili. strategici a turni, gestionali, jrpg, avventure grafiche, puzzle, e compagnia cantante
    diciamo che ho opinioni leggermente diverse. Diciamo che non mi infastidisce un AC su Vita (così come ne ho giocato uno su PSP, anche se era un capitolo collaterale). L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che lo giocherei su Vita solo se non avessi Ps3 o xbox360... ma quanta gente possiede Vita e non una console casalinga?

    Certo, nell'ipotesi di una condivisione di salvataggi con PS3 lo troverei comodo, ma tanto da comprare due copie dello stesso gioco? Alla fine credo che la manovra sia mirata a protare su Vita il multiplayer...

    Comment


    • #17
      se dovesse uscire una versione identica a quella ps3 credo che prenderei quella per Vita, almeno risparmierei qualche soldo (suppongo)

      Comment


      • #18
        idem anche perchè adoro giocare sulle portatili, però non ho preso vita per dei porting, almeno non solo
        .sigpic.

        Comment


        • #19
          nemmeno io l'ho presa per quello, sono certo che ci saranno giochi esclusivi ottimi, ho questa sensazione

          Comment


          • #20
            già per me uncharted è un titolone e gravity rush sembra esserlo
            .sigpic.

            Comment

            Working...
            X