Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Treyarch: In Black Ops 2 'molto di più' del predecessore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Treyarch: In Black Ops 2 'molto di più' del predecessore

Il primo Black Ops è una sorta di 'livello-base'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Considerato quanto era brutto il primo Black Ops, sia su X360 che PS3... bè, non faccio fatica a credere che questo possa essere migliore. E ditemi, userete ancora una volta lo stesso motore grafico? Punterete ancora una volta sullo stesso stile "arcade", insipido, già visto e rivisto e francamente noioso? E la campagna? Sì, quella che in 4 ore finisce e te la sei presa pure comoda. Che solenne presa in giro. Il 13 Novembre la "mia" copia può restare sullo scaffale...

Comment

Per me sarà molto di più... brutto... del predecessore... non lo so, ho questa sensazione....

Comment

Verrò insultato, però devo dire che black ops è un ottimo titolo. Oltre ad avere una campagna con ambientazioni e storia molto accattivanti, presenta anche una durata media leggermente superiore e un online molto più bilanciato rispetto a mw2.
        Sarà che mi interessa poco della grafica (che riesce comunque ad essere sempre fluida e credibile nelle ambientazioni), però non lo considero assolutamente un gioco orrendo come molti dicono.

Comment

L'uso della grafica sui personaggi poi era stupendo

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Verrò insultato, però devo dire che black ops è un ottimo titolo. Oltre ad avere una campagna con ambientazioni e storia molto accattivanti, presenta anche una durata media leggermente superiore e un online molto più bilanciato rispetto a mw2.
            Sarà che mi interessa poco della grafica (che riesce comunque ad essere sempre fluida e credibile nelle ambientazioni), però non lo considero assolutamente un gioco orrendo come molti dicono.
            insultato? perchè mai? hai detto una sacrosanta verità, ti quoto in tutto
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza Messaggio
              Considerato quanto era brutto il primo Black Ops, sia su X360 che PS3... bè, non faccio fatica a credere che questo possa essere migliore. E ditemi, userete ancora una volta lo stesso motore grafico? Punterete ancora una volta sullo stesso stile "arcade", insipido, già visto e rivisto e francamente noioso? E la campagna? Sì, quella che in 4 ore finisce e te la sei presa pure comoda. Che solenne presa in giro. Il 13 Novembre la "mia" copia può restare sullo scaffale...
              Black Ops dopo cod 2 e cod 4 è il migliore della saga.Non so a cosa tu abbia giocato o forse eri abbastanza scarso.
              Perchè fare un motore nuovo quando quello che hanno ora va benissimo per un gioco del genere?è pieno di giochi con grafica non eccelsa che sono considerati dei capolavori.
              La campagna in single dei vari cod è forse la migliore e spettacolare mai fatta in un videogioco.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                Black Ops dopo cod 2 e cod 4 è il migliore della saga.Non so a cosa tu abbia giocato o forse eri abbastanza scarso. Perchè fare un motore nuovo quando quello che hanno ora va benissimo per un gioco del genere?è pieno di giochi con grafica non eccelsa che sono considerati dei capolavori. La campagna in single dei vari cod è forse la migliore e spettacolare mai fatta in un videogioco.
                Bè io personalmente ritengo che dopo 8 anni (correggetemi se sbaglio) di giochi sviluppati, trovarsi ancora un fps in cui i proiettili non passano attraverso i cespugli è un pò ridicolo.. O avere un interattività dello scenario pari a zero.. NOn dico che debba essere ai livelli di battlefield (che comunque su console non si è sprecato-.-), ma un minimo di rinnovamento.. Renderebbe il tutto ancora più coinvolgente.. Ripeto.. 8 anni di giochi sviluppati su next gen con lo stesso motore.. Mah.

Il progresso è fondamentale, ovunque, non facciamo discorsi del tipo "era già bello prima, perchè migliorare?", perchè è una mentalità che sbaglia in partenza.

Comment

Quoto in pieno 'blackhawk', rinnovarsi non vuol dire cambiare un paio di set di abilità e sfornare un'altro blockbuster, ma immagino che tra un piatto da chef e gli amanti di McDonald, senza troppe pretese, sia una questione di palati.

Se ero troppo scarso per apprezzarlo? Oh my, che si fa, si va sul personale per screditare un punto di vista lecito su un prodotto dall'aria stantìa? Purtroppo hai solo la mia parola, ma non ero affatto scarso, così come non lo ero a MW, MW2, KZ2, KZ3, MoH, BC2... no, fidati, di FPS ne ho visti. E la grafica non è il primo dei miei problemi, quello che mi dà profondamente fastidio è essere preso per i fondelli e sganciare 69.90 euro per un gioco che è un copia e incolla. Che per quanto cinematografica sia la campagna ci sono talmente tanti bachi ed è così insulsamente breve che non mi rimane che una impressione di amaro e superficialità.

BO2 mi sembra che prometta solo di essere la parte 2 di una delusione cominciata qualche anno fa. Anche se spero di potermi ricredere, e lo farò senz'altro se lo meritasse, ben vengano i bei giochi... resta comunque la sensazione di deja vu con le belle promesse

Comment

E si spera di trovare qualcosa di nuovo..io credo in Treyarch!
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Quoto in pieno 'blackhawk', rinnovarsi non vuol dire cambiare un paio di set di abilità e sfornare un'altro blockbuster, ma immagino che tra un piatto da chef e gli amanti di McDonald, senza troppe pretese, sia una questione di palati. Se ero troppo scarso per apprezzarlo? Oh my, che si fa, si va sul personale per screditare un punto di vista lecito su un prodotto dall'aria stantìa? Purtroppo hai solo la mia parola, ma non ero affatto scarso, così come non lo ero a MW, MW2, KZ2, KZ3, MoH, BC2... no, fidati, di FPS ne ho visti. E la grafica non è il primo dei miei problemi, quello che mi dà profondamente fastidio è essere preso per i fondelli e sganciare 69.90 euro per un gioco che è un copia e incolla. Che per quanto cinematografica sia la campagna ci sono talmente tanti bachi ed è così insulsamente breve che non mi rimane che una impressione di amaro e superficialità. BO2 mi sembra che prometta solo di essere la parte 2 di una delusione cominciata qualche anno fa. Anche se spero di potermi ricredere, e lo farò senz'altro se lo meritasse, ben vengano i bei giochi... resta comunque la sensazione di deja vu con le belle promesse
                      vi quoto,e aggiungo che di tutti i vari C.O.D"copia e incolla"salvo solo il primo M.W.sia in singolo che in multip.tutti gli altri sono solo delle brutte copie.però....questo B.O.2 me lo osservo perchè se merita un pensierino ce lo faccio...anche se c è dietro l'angolo questo Dust 514 che secondo me potrebbe spaccare

Comment

Eh si, tu si che ne capisci HAHAHAH Ma fammi il piacere dai. Se non ti piace il gameplay PER FORTUNA arcade o pensi di comprarlo per la campagna. Si fai benea lasciarlo sullo scaffale
                        PS: Preferisco avere lo stesso motore grafico e un gioco che va a 60FPS che averne uno ultra e dover giocare a 30FPS
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ok che non amo la saga e che dopo il 2 l'ho definitivamente abbandonata (non nego che il 4 o MW che si voglia chiamare l'ho giocato e finito) ma ogni volta che leggo queste dichiarazioni da chi si occupa dei vari COD non fa che assalirmi una forte sensazione di dèjà-vu. mi ostino cosa spinga milioni di persone ogni anno a spendere 70 euro per un prodotto del genere.

spero che nessuno mi prenda a male parole. questo resta solo un pensiero.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La stessa cosa che spinge milioni di giocatori a comprarsi un Diablo III che richiede la connessione perenne per giocare al single player ucciso dal LAG, stessi DRM che la stessa gente ha usato come motivo per boicottare Ubisoft e sputarci sopra, la stessa cosa che può avere più significati tipo: fanboysmo, ignoranza o un più semplice "cazzi loro"

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Black ops per me ha uno dei migliori single player della gen e lo dico da non fan della saga

Online ottimo, ma con cod oramai mi stufo quasi subito (cosi come gli altri fps online preferisco i tps)
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X