Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Treyarch: In Black Ops 2 'molto di più' del predecessore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me Black Ops è piaciuto molto, sia a livello di trama che a livello di giocabilità.

I personaggi sono stati ben caratterizzati e la storia dei numeri fa molto sci-fi.

Non mi pare poi che la campagna si finisca in quattro ore, mi è sembrato anzi molto più lungo di altri FPS...
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Il primo Black Ops era un signor gioco,il primo COD ad avere fascino di trama e sopratutto con un personaggio carismatico non "muto" che era mason,veramente bella la campagna, ci misi 10-12 ore a livello veterano per finirla prima volta,nel multyplayer poi avevano inserito molte belle novità, tipo la customizazione delle killstreak,del personaggio e delle armi(ancora piu approfondite,basta fare vedere il voto 9,5 preso da Black ops qui su gamesurf e confrontarlo col 9,0 di MWF3.)
      Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Mi sento di quotare i "pro-black ops", in quanto come gioco a me è piaciuto molto, molto diversificato e con varie possibilità di gioco, non ultima la modalità zombie che non nascondo avere sempre amato moltissimo, gli unici difetti che posso esprimere sono una evidente lag che rovina le partite in multiplayer (ma quello è un dato di fatto nei vari videogiochi), e forse uno sbilanciamento nella potenza dei vari bonus (fantasma, gioco di prestigio, ecc)...per il resto non mi sento di condannarlo perchè rispetto a mw1, b.o ha portato una ventata di novità con varie modalità tipo "un colpo in canna, gioco delle armi, età della pietra"
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          Eh si, tu si che ne capisci HAHAHAH Ma fammi il piacere dai. Se non ti piace il gameplay PER FORTUNA arcade o pensi di comprarlo per la campagna. Si fai benea lasciarlo sullo scaffale PS: Preferisco avere lo stesso motore grafico e un gioco che va a 60FPS che averne uno ultra e dover giocare a 30FPS
          60 fps e scenario scarnissimo e fisica pari a zero, 30 fps scenario interattivo e fisica eccelsa? Grazie scelgo i 30fps. Che poi sta differenza di fps non la noto (so che c' è), sarò fortunato.

Per quanto riguarda la longevità un conto è finire in 12 ore perchè ci sono punti in veterano semi-impossibili da fare (mi ricordo una fuga dalla villa di makarov in MW2 in cui scappavi solo quando il gioco ti diceva: "ok dai, mi stai facendo pena nabbo"), un conto è avere un gioco che prevede davvero una durata del genere.. Secondo me.

Comment

Working...
          X