mamma mia ci speravo tantissimo. ricordo la delusione quando il progetto di portare il primo su console fu cancellato. devo ancora recuperare il 2 ma lo farò presto. speriamo sia tutto confermato. io sto già incrociando le dita. una saga del genere merita di essere giocata al completo e non iniziando dal numero 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo The Witcher in arrivo su Console?
Collapse
X
-
La notizia è stata smentita, domani verrà presentato la nuova ip di CD Project (e ne sono felice, meglio spendere energie e risorse per qualcosa di nuova, magari multipiatta fin da subito, piuttosto che in porting di giochi vecchi di anni)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLa notizia è stata smentita, domani verrà presentato la nuova ip di CD Project (e ne sono felice, meglio spendere energie e risorse per qualcosa di nuova, magari multipiatta fin da subito, piuttosto che in porting di giochi vecchi di anni)
si appena letta la notizia sulla smentita del primo the witcher su consol. che dire? felice che si tratti di qualcosa di nuovo, ma io the witcher uno lo voglio proprio giocare e non sono completamente d'accordo con la tua parte del commento tra le parentesi. vedremo se domani daranno speranze per un approdo futuro di questo titolo su console...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodata la natura punta e clicca del primo, secondo me un porting su console non sarebbe troppo azzeccato...imho!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLa notizia è stata smentita, domani verrà presentato la nuova ip di CD Project (e ne sono felice, meglio spendere energie e risorse per qualcosa di nuova, magari multipiatta fin da subito, piuttosto che in porting di giochi vecchi di anni)
Qualcosa di nuovo? Sparatutto?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioInfatti l'avevano rifatto con un nuovo motore di gioco che si addiceva alle esigenze più action dei gamepad-ari, una sorta di prototipo di The witcher 2...
Comment
Comment