Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica: facci le tue domande!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Sam, mi fai un esempio gioco "fuori dagli schemi" bocciato a priori dalla critica?
    Io non parlo di critica, ma di giocatori. La critica a volte boccia anche i more of the same. Ad esempio Mirror's Edge, non è stato bocciato dalla critica, ma è considerato un flop, e credo sia uno di quelli che più hanno provato a proporre qualcosa di nuovo. Alan Wake stesso, non ha innovato, ma ha puntata su trama ed atmosfera, ha una media decente, ma ha venduto poco (o almeno fino ai bundle microsoft), è la gente si lamentava della grafica, delle poche armi o dei pochi mostri. Ok uno è giusto che si lamenti di queste cose, ma se c'è altro a bilanciare non vedo perché considerarlo brutto. Spesso un gioco con poca storia, bel gameplay e bella grafica viene osannato, e spesso un gioco con grafica discreta, gameplay un po' ripetitivo, ma un'ottima storia è una bella atmosfera, viene comunque bocciato.

    Comment


    • #17
      Ecco il link dello streaming in diretta della puntata per chi volesse sentire qualche spezzone

      http://www.streamago.tv/games/105/diretta-tornei-live/

      Comment


      • #18
        Avete visto che la mia previsione in vista dell'E3 si sta pian piano rivelando vera????XD...
        scherzi a parte volevo proporre uno spunto di riflessione sulla tempistica d'arrivo delle nuove console......in pratica prendiamo GTA V annunciato non più di qualche mese fa e probabilmente in uscita alla fine di questo anno fiscale(marzo2013) o magari in aprile....ora seguendo il ragionamento potremo più o meno capire quando debutterà la nuova gen di console:
        allora tenendo conto di quanto detto sul giocole ipotesi sonodue: non penso che rockstar investa milioni di dollari su un gioco che magari arrivi a fine ciclo di vita di console come xbox360 o ps3 e questa ipotesi dovrebbe quindi far pensare che la next gen non si presenti prima del 2014....oppure il gioco è stato concepito per girare sulle nuove console.......tra le due supposizioni lascio scegliere a voi aggiungendovi altra carne al fuocoXD

        Comment


        • #19
          Da quando la connessione ad internet è sbarcata definitivamente sulle console si tira avanti a suon di dlc,giochi rilasciati in versione beta pieni di patch e online pass.

          Pensate sia giusto pagare il multiplayer a così caro prezzo?

          Ne vale davvero la pena?

          Comment

          Working...
          X