Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le prime immagini di Dead Space 3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Spero solo che non sia obbligatorio giocare con qualcuno affianco durate il single player. La coop in un survival horror la odio troppo. Ti toglie ogni minimo senso di ansia e paura.
    Minimizzo: ti toglie ogni minimo senso. Punto.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Porca vacca è vero...settimana prossima c'è l'E3 Comunque sono solo immagini, non capisco come fate a dire già che lo hanno rovinato

perchè dopo il 2 che era già banalmente action secondo te con il 3 sono tornati sui loro passi? così come hanno fatto con ME per esempio? tutti i rumors sono più che confermati. altra saga da boicottare per la felicità dei miei sudati risparmi...

io con EA ho chiuso
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Porca vacca è vero...settimana prossima c'è l'E3 Comunque sono solo immagini, non capisco come fate a dire già che lo hanno rovinato

perchè dopo il 2 che era già banalmente action secondo te con il 3 sono tornati sui loro passi? così come hanno fatto con ME per esempio? tutti i rumors sono più che confermati. altra saga da boicottare per la felicità dei miei sudati risparmi...

io con EA ho chiuso
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z2LChKfrYPM

Comment

Working...
          X