Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: Il DLC Dawnguard si mostra in video
Collapse
X
-
Eppure dal trailer mi sembra di aver capito che o ci si unisce a loro oppure ai Dawnguard che dovrebbero fermarli. ChissàDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dipende dai punti di vista. Se sei un vampiro mi sembra ovvio che tu voglia farla piombare nelle tenebre, se non sei interessato all'emofilia porfirica mi sembra invece ovvio che li voglia distruggereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Bethesda ci ha sempre viziati infatti, i DLC sono sempre stati migliori dei giochi originaliDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
MIO!!!
Comunque costa "solo" 1600 M$... il trailer lo chiama "add-on"...
Ok, vero che ciò che è stato mostrato sembra molto più che un tipico add-on alla Elder Scrolls...
ma da un lato mi fa ben sperare che questo Dawnguard non sia una delle due espansioni di Skyrim (ben sperare perché così ci sono ancora più contenuti da scoprire )
Comment
-
Immagino che sarà disponibile solo in versione digitale o no ? (Apparte la GOTY si intende)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment