Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Data e nuovo trailer per Metal Gear Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Strafigo!

Comment

é ambientato nell'universo di Metal Gera, ma non è Metal Gear SOLID: è Metal Gear RISING. Ottima la scelta di Fabio nel paragonarlo ad Halo Wars. Potrei aggiungere che Heroes of Might & Magic non è Might & Magic, o che World of Warcraft non è Warcraft... (e che Final Fantasy XI e XIV non sono Final Fantasy, ma tralasciamo...)

Comment

A me proprio non piace!
        Tagliare a fette un elicottero,come in mgs4 con quel robot,mmmmmmm!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          io sin dai tempi del primo MG Solid vedevo Fox e pensavo che sarebbe stato bello impersonare quel tipo di ninja in quel tipo di universo. Credo che questo Spin-off risponda a tale desiderio che, onestamente, dubito sia solo mio.

non è solo tuo. presi le VR mission del primo MGS solo per poter usare Gray Fox in quelle 4 missioni. che dire ? a me fa piacere che ci sia un MGS del genere dedicato al personaggio di Raiden (che ho amato anche in MGS 2 al contrario di molti)

poi il sottofondo di wrong dei depeche mode spacca di brutto...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

I depeche mode spacc(ava)no a prescindere!!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

A me non è dispiaciuto il video, ma volevo sapere se sarà un requisito fondamentale aver giocato tutti i capitoli della saga. Io ho giocato il primo sulla PsOne e il secondo (Substance) sul Pc. Ovviamente mi manca Sneak Eater (ma mi pare si parlasse di Big Boss in quello) e ovviamente il quarto che purtorppo per XBox 360 non è mai uscito.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                A me non è dispiaciuto il video, ma volevo sapere se sarà un requisito fondamentale aver giocato tutti i capitoli della saga. Io ho giocato il primo sulla PsOne e il secondo (Substance) sul Pc. Ovviamente mi manca Sneak Eater (ma mi pare si parlasse di Big Boss in quello) e ovviamente il quarto che purtorppo per XBox 360 non è mai uscito.

anche io non ho potuto giocare il 4. comunque non saprei, penso che nel 4 si spiega perchè raiden si sia ridotto così. per quanto riguarda gli altri MGS puoi rifarti comprando la MGS HD collection. io per un ripasso generale la prenderò quest'estate...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

...Ti caghi... E' una bomba...
                  DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    non è solo tuo. presi le VR mission del primo MGS solo per poter usare Gray Fox in quelle 4 missioni. che dire ? a me fa piacere che ci sia un MGS del genere dedicato al personaggio di Raiden (che ho amato anche in MGS 2 al contrario di molti)

poi il sottofondo di wrong dei depeche mode spacca di brutto...
                    Same thing here. Raiden è il mio personaggio preferito dell'intera saga, ma è ingiustamente odiato da tutti
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Questo trailer mi è piaciuto molto di più rispetto a quello precedente dove si vedeva raiden tagliare a fettine un metal gear in nemmeno 5 sec. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che negli episodi precedenti il metal gear era vista come la figura principe e invincibile. Quindi la cosa stonerebbe alquanto.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        anche io non ho potuto giocare il 4. comunque non saprei, penso che nel 4 si spiega perchè raiden si sia ridotto così. per quanto riguarda gli altri MGS puoi rifarti comprando la MGS HD collection. io per un ripasso generale la prenderò quest'estate...
                        Non lo spiega del tutto, per questo si spera che in Rising venga fatto luce su questo. Comunque ti conviene recuperare il 4 se hai PS3, è immancabile
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Diciamo che nel quattro Raiden viene mostrato già nella forma "rising". E' probabile che questo narri la vicenda che intercorre fra Substance e MGS 4.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Non lo spiega del tutto, per questo si spera che in Rising venga fatto luce su questo. Comunque ti conviene recuperare il 4 se hai PS3, è immancabile

il problema sta tutto lì. non possiedo la PS3. credimi andrei a comprarla solo per giocarci (o più che altro per vedere gli infiniti video di cui il gioco è pieno). ma per ora mi sa che non è periodo per una nuova console

Comment

Troppi particolari stonano con quello che è lo stile narrativo del gioco e della saga nel complesso...
                              innanzitutto a vederlo così se nessuno mi avesse detto che fosse il nuovo metal gear avrei pensato fosse un ninja gaiden magari con un pizzico di onimusha.....allora le cose che mi preoccupano sono diverse...innanzitutto il fatto di avere un personaggio praticamente imbattibile e che con la stessa arma e la stessa tecnica riesce a sconfiggere qualsiasi tipo di nemico rischierebbe di appiattire il gioco secondo me....in tutti gli episodi della saga per sconfiggere i vari boss e passare i vari livelli dovevi ingegnarti ogni volta per trovare la soluzione adatta scegliendo l'arma adatta la strategia adatta ed è qualcosa che assolutamente coinvolgeva nel gioco....affrontare un boss faccia a faccia oppure scegliere di rimanere mimetizzati e attaccare al momento giusto....tutta una serie di cose che rendevano una goduria la saga di mgs....ora con questo nuovo episodio mi sa tanto di monotonia...sempre con sta spada vai in giro a uccidere qualsiasi cosa ti capiti a tiro dai soldati al metal gear(che poi mi sembra una super caxxata)....
                              mi ricorda tanto l'atmosfera di un videogame da sala giochi quelli in cui dovevi distruggere tutto su schermo per fare punti........commercialata!!!!!.......e sarei felice di essere smentito

Comment

mi ha fatto veramente un ottima impressione, lo stile dei Platinum lo adoro, inoltre anche io dopo aver giocato mgs 1 ho sempre desiderato uno spin off con gray Fox e con questo Rising mi hanno accontentato...

Comment

Working...
                                X