Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Data e nuovo trailer per Metal Gear Rising

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Hai mai toccato un gioco dei platinum games?
    La giocabilità è il loro punto forte, quindi non credo che ci si annoierà.
    Poi non vedo perchè è un problema il fatto che rientri nello storyline della serie. E' uno spin-off con un'altro protagonista, punto. E questo non vuol dire necessariamente che la storia verrà sminchiata per sempre.
    Poi di tamarrate ne ha fatte parecchie pure snake eh!
    Ricordo che anche lui ha distrutto un paio di metal gear giganti. Ed è solo un uomo XD
    Vabbe in realtà duole il cuore vedere che continui la storia. Cioè, tutto quello che di buono era stato concluso col 4 viene inutilmente ripreso.

    Dopo i Patriots, il mondo ancora in guerra, Raiden che abbandona di nuovo la famiglia per combattere... mha, meglio far finta che non continui niente
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #47
      Volevo fare una piccola precisazione, quelli che Raiden affetta come burro nel video, non sono Metal Gear, ma Gekko, mech bipedi che fanno la loro comparsa in Guns of the Patriots
      Drebin_eye

      Comment


      • #48
        a me piace moltissimo lo stile dei platinum,poi da quello che sapevo io dovrebbe essere dopo il 4 raiden viene mandato in un paese dove si dice vengano sviluppati nuovi tipi di metal gear utilizando la tecnologia con cui hanno sistemato raiden,non trovo giusto tutto questo accanimento,non è un reboot dove rifanno MGS 1 trsformando solid in un aborto,hanno fatto un gioco con protagonista il co-protagonista della saga principale,e l'hanno chiamato M.G non vedo questo affronto nei miei confronti

        Comment

        Working...
        X