Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer e data di uscita per Tomb Raider
Collapse
X
-
-
Lo prenderò senz'altro. Tra l'altro ho comprato proprio di recente Anniversary, e giuro che non avevo mai giocato un TR, per mio preconcetto. Ma come ho fatto fino ad oggi a vivere senza Lara ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
-
Wow, vedere Lara in questa veste mi suona nuovo, non si aveva un'atmosfera così oscura dai tempi di Angel of Darkness. Sono solo un pò scettico su Lara, sono abituato alla Lara spaccaculi-invincibileDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBear Gryls (o come si chiama) = Lara Croft the survivor!!
Credo che il gameplay si fonda su una marea di QTE,LO SI INTUISCE!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioLo prenderò senz'altro. Tra l'altro ho comprato proprio di recente Anniversary, e giuro che non avevo mai giocato un TR, per mio preconcetto. Ma come ho fatto fino ad oggi a vivere senza Lara ?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioRecupera i primi 4 per ps1 o dal PSN,poi quando o se () li avrai finiti mi dici! Comincia dal the last revelations
TR Anniversary dovrebbe essere il restyling del primo, giusto ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiogioco solo su PC
TR Anniversary dovrebbe essere il restyling del primo, giusto ?
I primi TR uscirono pure per pc.
edit
il 3 e il 4 di sicuro,non mi ricordo se pure i primi due.Last edited by enzo680; 01 June 2012, 10:58."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Cioè ? Nelle recensioni ho letto solo di aggiornamenti nelle texture e qualche correzione ..
comunque li cercherò quando l'avrò finito, perchè mi sta piacendo molto .. sempre che si trovino ancora e che girino su W7 .. (e che riesca a smaltire la pila di arretrati che si continua ad accumulare nel mio scaffale .. )Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Il primo TR ,come difficoltà e come sistema di salvataggio,era di un altro pianeta e poi la storia era assestante,infatti il remake me lo son bevuto tutto d'un fiato così come Undwerworld tra l'altro).lascia perdere gli ultimi 3 della CD.
Ripeto se vuoi assaporare l'essenza dei TR,GIOCATI I PRIMI 4!!!!
DEVI GIOCARLI PER CAPIRE cos'era un vero TR.
Mò vediamo come sarà questo rebot.
edit
Forse gireranno su W 98 ,AH,AH!Last edited by enzo680; 01 June 2012, 11:21."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Comment
Comment