TR Legend com'è ? Ho visto che quello e Underworld si trovano ancora abbastanza facilmente ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer e data di uscita per Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioTR Legend com'è ? Ho visto che quello e Underworld si trovano ancora abbastanza facilmente ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioTR Legend com'è ? Ho visto che quello e Underworld si trovano ancora abbastanza facilmente ..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioTR Legend com'è ? Ho visto che quello e Underworld si trovano ancora abbastanza facilmente ..
Underworld pure mi è piaciuto. Belli gli enigmi, l'ambietazione e le animazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioimmagino, solo che Anniversary l'ho trovato da MediaWorld a 6€ .. perciò era d'obbligo ..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da evil89 Visualizza MessaggioBè non sono mai stato amante dei tomb rider.....ma questa mi sembra proprio una rivoluzione....lo comprero sicuramente......racchiude quell action game tipo uncharted......con trama sicuramente affascinante ed appagante.....voto 9Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da evil89 Visualizza MessaggioBè non sono mai stato amante dei tomb rider.....ma questa mi sembra proprio una rivoluzione....lo comprero sicuramente......racchiude quell action game tipo uncharted......con trama sicuramente affascinante ed appagante.....voto 9sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment