Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer e data di uscita per Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il trailer mi è piaciuto abbastanza e questo gioco si fa sempre più convincente. Il 3 marzo è ancora lontano, ma forse è meglio vista la quantità di titoli che ho ancora da giocare.

Comment

ma...ho avuto un allucinazione nei giorni scorsi o cosa??io ero convinto che il gioco uscisse tra nemmeno un mese ormai!!!ora è 2013??cioè fatemi capire!!o_o

Comment

un po' di tempo fa avevano comunicato che ritardavano.
        Dewyz81

Comment

ragazzi è sempre la solita storia ormai siamo difronte a giochi che portano solo il nome di quello che erano all'origine (vedi anche che brutta fine ha fatto castlevania) ora sono giochi facili per chi vuole vincere facile..... giocate e finite i primi 4 i VERI tomb raider e poi ne riparliamo!

Comment

no raziel, questo non è un sequel next gen... è un reset, e in quanto reset può essere anche un survival horror, quanto un RTS o un FPS. Nuova Lara, nuovo gameplay, nuovo tutto.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              no raziel, questo non è un sequel next gen... è un reset, e in quanto reset può essere anche un survival horror, quanto un RTS o un FPS. Nuova Lara, nuovo gameplay, nuovo tutto.
              infatti sarebbe meglio non chiamarlo tomb raider perchè di tomb raider sembra non avere più niente... attenzione non sto dicendo che non sembra sia un bel gioco ma solo che non è tomb raider ma più un survival uncharted

Comment

stesso pensiero mio
                Dewyz81

Comment

Working...
                X