Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012]Dead Space 3 si rimette in mostra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioTroppi personaggi umani si vedono.. Non vorrei fosse in cooperativa.
Comment
-
Premetto che il 2 non l'ho giocato, ma una cosa che mi era piaciuta del 1 è quella sensazione di essere solo nel buio con qualcosa che può sbucarti addosso in qualsiasi momento... la tensione quando non combatti, al semplice cammbinare per la shimura con quei rumori di fondo che ti fanno stare sull'attenti. Se mettono una cooperativa questa sensazione non si può più ricreare e addio survival horror...
Comment
-
-
Comment
-
L' unica cosa che possiamo fare noi videogiocatori, quando un gioco non rispecchia le nostre aspettative, é evitare di acquistarlo, faccio un esempio, la Bioware voleva propinarmi un gioco pesantemente buggato e semplificato all' estremo nelle meccaniche RPG (Mass Effect 3)? I miei soldi non li ha visti neanche con il binocolo! E io ero un fan della serie e avevo giocato e completato i primi due capitoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioL' unica cosa che possiamo fare noi videogiocatori, quando un gioco non rispecchia le nostre aspettative, é evitare di acquistarlo, faccio un esempio, la Bioware voleva propinarmi un gioco pesantemente buggato e semplificato all' estremo nelle meccaniche RPG (Mass Effect 3)? I miei soldi non li ha visti neanche con il binocolo! E io ero un fan della serie e avevo giocato e completato i primi due capitoli
Comment
-
Boicotta EA .
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioeh caro mio... però ti sei perso uno tra i titoli più belli degli ultimi 10 anni, e io sinceramente tutti sti bug non li ho visti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSi vabbè non esageriamo
Comment
-
eh caro mio... però ti sei perso uno tra i titoli più belli degli ultimi 10 anni, e io sinceramente tutti sti bug non li ho visti. Mi riferivo alla versione XBOX 360 italiana e all' ormai tristemente noto bug dell' accademia Grissom, se non é un bug quello! Comunque posso sempre attendere una eventuale riedizione a prezzo ribassato e con tutte le cose a posto,ma al momento la cosa non mi solletica neanche un po'
Comment
Comment