Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012]Dead Space 3 si rimette in mostra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012]Dead Space 3 si rimette in mostra

E c’è la conferma per il primo trailer del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Troppi personaggi umani si vedono.. Non vorrei fosse in cooperativa.
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
      Troppi personaggi umani si vedono.. Non vorrei fosse in cooperativa.
      mi pare ormai scontato che ci sia una cooperativa

Comment

Premetto che il 2 non l'ho giocato, ma una cosa che mi era piaciuta del 1 è quella sensazione di essere solo nel buio con qualcosa che può sbucarti addosso in qualsiasi momento... la tensione quando non combatti, al semplice cammbinare per la shimura con quei rumori di fondo che ti fanno stare sull'attenti. Se mettono una cooperativa questa sensazione non si può più ricreare e addio survival horror...
        Dewyz81

Comment

Ah ma allora c'è Clarke
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Minzica.png

Comment

Tanto non lo prendo... hanno il viziaccio maledetto di cambiare da Survival/Horror a Action con coop varie e multiplayer, maledetti....

Comment

Io non sono un estimatore del genere Survival/Horror, ma devo dire che ho amato alla follia Dead Space 2, un capolavoro sci-fi/horror, che mi ha ricordato le atmosfere della saga di Aliens, non mi dispiacerebbe vedere una trasposizione cinematografica delle avventure di Isaac
              Drebin_eye

Comment

cooperativa? ottimo, siamo in 2 a cagarci sotto!
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Io non gradirei una svolta alla "Lost Planet 2" e lo lascerei sugli scaffali,il multiplayer è benvenuto,purché non intacchi la qualitá dell' esperienza in singolo
                  Drebin_eye

Comment

dai ormai si è capito che EA vuole fare di ogni suo benedetto gioco o un FPS o un TPS...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

L' unica cosa che possiamo fare noi videogiocatori, quando un gioco non rispecchia le nostre aspettative, é evitare di acquistarlo, faccio un esempio, la Bioware voleva propinarmi un gioco pesantemente buggato e semplificato all' estremo nelle meccaniche RPG (Mass Effect 3)? I miei soldi non li ha visti neanche con il binocolo! E io ero un fan della serie e avevo giocato e completato i primi due capitoli
                      Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                        L' unica cosa che possiamo fare noi videogiocatori, quando un gioco non rispecchia le nostre aspettative, é evitare di acquistarlo, faccio un esempio, la Bioware voleva propinarmi un gioco pesantemente buggato e semplificato all' estremo nelle meccaniche RPG (Mass Effect 3)? I miei soldi non li ha visti neanche con il binocolo! E io ero un fan della serie e avevo giocato e completato i primi due capitoli
                        eh caro mio... però ti sei perso uno tra i titoli più belli degli ultimi 10 anni, e io sinceramente tutti sti bug non li ho visti.
                        Dewyz81

Comment

Boicotta EA .

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          eh caro mio... però ti sei perso uno tra i titoli più belli degli ultimi 10 anni, e io sinceramente tutti sti bug non li ho visti.
                          Si vabbè non esageriamo

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                            Si vabbè non esageriamo
                            si, hai ragione, forse è un parere prettamente personale. Per i miei gusti direi che è il capitolo migliore della saga, sicuramente quello che fa più leva sui sentimenti del giocatore, ma so già che per molti non è così.
                            Dewyz81

Comment

eh caro mio... però ti sei perso uno tra i titoli più belli degli ultimi 10 anni, e io sinceramente tutti sti bug non li ho visti. Mi riferivo alla versione XBOX 360 italiana e all' ormai tristemente noto bug dell' accademia Grissom, se non é un bug quello! Comunque posso sempre attendere una eventuale riedizione a prezzo ribassato e con tutte le cose a posto,ma al momento la cosa non mi solletica neanche un po'
                              Drebin_eye

Comment

Working...
                              X