Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Ps Vita: annunciato Assassin's Creed 3 Liberation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3 2012] Ps Vita: annunciato Assassin's Creed 3 Liberation

    Si vestiranno i panni di una donna...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se sony si gioca bene le sue carte questo e3 potrebbe essere la chiave di volta per la psvita, comunque attendo fiducioso ulteriori news su questo interessante titolo e altri possibili annunci per il piccolo gioiellino di casa sony.

    Comment


    • #3
      a giudicare dalle info il gioco promette bene, e il fatto che sia slegato dalle vicende di Desmond è sicuramnete un punto a favore: niente salti mortali per collegarlo alla trama principale.

      Comment


      • #4
        L'immagine della panoramica della città sembra già molto interessante
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          molto interessante! si si

          Comment


          • #6
            Davvero interessante, un altro titolo che potrebbe spingermi all'acquisto di Vita.

            Comment


            • #7
              davvero notevole

              Comment


              • #8
                ve l'ho sempre detto !!!
                lasciate uscire i vari capitoli esclusivi di assassins creed, cod, medal of honor, need for speed e magari pure un gta.
                oltre magari ad alcune app come youtube (entro giugno)
                e vedrete come saliranno le vendite!!

                Comment


                • #9
                  sì ma una console solo per i porting non serve a niente. ci vogliono esclusiveeeeee

                  Comment


                  • #10
                    a me non ha mai attirato il gaming portatile. che senso ha avere una console portatile che poi tanto non porterei mai fuori casa per giocare su uno schermo minuscolo quando posso usare il mio full hd sharp da millemila pollici e collegato all'impianto stereo di casa 5.1?
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                      sì ma una console solo per i porting non serve a niente. ci vogliono esclusiveeeeee
                      per quello che ho sentito non sono proprio porting.. sono dei capitoli ESCLUSIVI anche se di brand già famosi.
                      e se permetti io un assassins creed o un cod o un uncharted li gioco volentieri anche su vita se è diverso rispetto alla controparte console.
                      insomma è inutile avere un assassins creed 3 su vita se posso giocarmi lo stesso gioco su xbox ma se si tratta di un gioco diverso mi attira assai..

                      Comment


                      • #12
                        tristezza... le Sofware House continuano a non capire che si console portatili il successo vero lo hanno tipologie di gioco ottimizzate per tali console e non scimmiottature dell'home gaming.

                        felice di essere smentito, ma anche questo gioco sembra essere un titolo che avrebbe potuto dare gioie su PS3 invece che rimanere invischiato su vita.

                        Non sono questi i giochi che salveranno l'attuale flop della console.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          paradossalmente ci sono giochi come ad esempio rayman origins che su console portatili rendono molto di più: livelli corti, gameplay semplice.
                          Una console portatile non dovrebbe essere tipo quella cosa che tiri fuoi nelle pause pranzo o sui treni mentre aspetti di fare altro? che senso ha iniziare una sessione di gioco interminabile che se interrotta ti fa perdere il filo della trama? che senso ha la trama sopratutto....
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #14
                            Meglio di un porting diretto di AC3 su vita, ma le console portatili hanno bisogno di giochi portatili, sony sembra non averlo imparato

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                              per quello che ho sentito non sono proprio porting.. sono dei capitoli ESCLUSIVI anche se di brand già famosi.
                              e se permetti io un assassins creed o un cod o un uncharted li gioco volentieri anche su vita se è diverso rispetto alla controparte console.
                              insomma è inutile avere un assassins creed 3 su vita se posso giocarmi lo stesso gioco su xbox ma se si tratta di un gioco diverso mi attira assai..
                              ci gioco volentieri anche io, sono un sostenitore delle portatili

                              Comment

                              Working...
                              X