gli abiti non sembrano molto da setta degli assassini
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Ps Vita: annunciato Assassin's Creed 3 Liberation
Collapse
X
-
Nel leggere le info non sembra un gioco campato per aria, insomma, non un qualunque spin-off per VitaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNel leggere le info non sembra un gioco campato per aria, insomma, non un qualunque spin-off per Vita
il primo è stato uncharted e non mi pare sia stato un classico spin-off cosi e cosi anzi...
solo il fatto che si sono già esposti che fifa 13 sarà identica alla controparte console vuol dire molto sul livello qualitativo dei futuri giochi per vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggioquesta cosa era già stata detta alla presentazione, non è colpa mia se molti qua non sono informati, verranno fatti dei capitoli esclusivi di saghe famose ma diverse dalla controparte console.
il primo è stato uncharted e non mi pare sia stato un classico spin-off cosi e cosi anzi...
solo il fatto che si sono già esposti che fifa 13 sarà identica alla controparte console vuol dire molto sul livello qualitativo dei futuri giochi per vita.
Comment
-
dai Jose, rilassati, o mi tocca andare a recuperare i tuoi vecchi post
si si ok.. sta di fatto che nei miei famosi vecchi post avevo appunto parlato di capitoli esclusivi di assassins creed, cod ed altri..
senza aspettare l'E3, quindi ribadisco che su certe cose sono piu informato io che commento si e no una volta al mese di altri..
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggiodai Jose, rilassati, o mi tocca andare a recuperare i tuoi vecchi post
si si ok.. sta di fatto che nei miei famosi vecchi post avevo appunto parlato di capitoli esclusivi di assassins creed, cod ed altri..
senza aspettare l'E3, quindi ribadisco che su certe cose sono piu informato io che commento si e no una volta al mese di altri..Last edited by El Fundo; 04 June 2012, 08:39.
Comment
Comment