Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Ps Vita: annunciato Assassin's Creed 3 Liberation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gli abiti non sembrano molto da setta degli assassini

sigpic

Comment

bene bene, interessante
      .sigpic.

Comment

Nel leggere le info non sembra un gioco campato per aria, insomma, non un qualunque spin-off per Vita
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Nel leggere le info non sembra un gioco campato per aria, insomma, non un qualunque spin-off per Vita
          questa cosa era già stata detta alla presentazione, non è colpa mia se molti qua non sono informati, verranno fatti dei capitoli esclusivi di saghe famose ma diverse dalla controparte console.
          il primo è stato uncharted e non mi pare sia stato un classico spin-off cosi e cosi anzi...
          solo il fatto che si sono già esposti che fifa 13 sarà identica alla controparte console vuol dire molto sul livello qualitativo dei futuri giochi per vita.

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
            questa cosa era già stata detta alla presentazione, non è colpa mia se molti qua non sono informati, verranno fatti dei capitoli esclusivi di saghe famose ma diverse dalla controparte console.
            il primo è stato uncharted e non mi pare sia stato un classico spin-off cosi e cosi anzi...
            solo il fatto che si sono già esposti che fifa 13 sarà identica alla controparte console vuol dire molto sul livello qualitativo dei futuri giochi per vita.
            dai Jose, rilassati, o mi tocca andare a recuperare i tuoi vecchi post
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si si ok.. sta di fatto che nei miei famosi vecchi post avevo appunto parlato di capitoli esclusivi di assassins creed, cod ed altri..
              senza aspettare l'E3, quindi ribadisco che su certe cose sono piu informato io che commento si e no una volta al mese di altri..

Comment

PsVita fag ftw

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio

si si ok.. sta di fatto che nei miei famosi vecchi post avevo appunto parlato di capitoli esclusivi di assassins creed, cod ed altri..
                  senza aspettare l'E3, quindi ribadisco che su certe cose sono piu informato io che commento si e no una volta al mese di altri..
                  ma io parlo quando, per due settimane di vendite decenti, gridavi al successo di Vita e dicevi a chi parlava di Flop di stare zitto, quando poi invece i numeri sono stati sempre più catastrofici, sei scomparso insomma, io starei più sereno e tranquillo, al tuo posto
                  Last edited by El Fundo; 04 June 2012, 08:39.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

...e con il terzo (quinto) capitolo, assassin's creed esce dalla porta, solo per rientrare dalla finestra

Comment

Working...
                    X